“Da infarto”: Antonella Mosetti senza veli scatena il web – FOTO

L’ex stellina di Non è la Rai pubblica sui social uno scatto infuocato e scatena la reazione dei follower. Antonella Mosetti è una vera bellezza.

Antonella Mosetti post ig
Antonella Mosetti (da Instagram)

La showgirl romana è tornata prepotentemente sui social, condividendo con il suo seguito uno scatto ad alta gradazione di sensualità. Antonella Mosetti sembra aver trovato la ricetta per l’eterna giovinezza e potrebbe dare tranquillamente del filo da torcere alle colleghe ben più giovni.

Una carriera, quella della capitolina, iniziata a 18 anni prendendo parte alla nota trasmissione di Gianni Boncompagni, che le ha subito regalato un’enorme popolarità, rendendola una delle ragazzine più note del programma.

Ciò le ha permesso quindi negli anni successivi di prendere parte ad altre trasmissioni come Ciao Darwin e anche alcuni film come C’era un cinese in coma di Carlo Verdone.

Di recente è poi tornata alla ribalta prendendo parte assieme alla figlia Asia Nuccetelli alla prima edizione del Gf Vip, e oggi continua ad essere tra le celebrità più cercate dagli utenti online.

Antonella Mosetti fa venire il cardiopalma ai suoi follower con uno scatto

Fisico scultoreo, una cascata di capelli scuri e occhi verdi da gatta, sui social, in particolare sul suo profilo Instagram personale, è seguitissima e spesso condivide con i fan foto glamour e seducenti. Proprio come ha fatto qualche ora fa, pubblicando uno scatto che ha subito scatenato la reazione entusiasta del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

L’immagine la mostra con un cappello di paglia sulla testa, un trucco perfetto sul viso, con gli occhi bistrati di nero e le belle labbra rese ancora più polpose dal rossetto color carne. Tra le mani un calice di vino rosso…E nient’altro! Proprio così, perchè la Mosetti non indossa assolutamente nulla, benchè riesca con la posa a non mostrare nulla di sconveniente.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: parte il putiferio tra le concorrenti. Alfonso sguazza nei litigi

LEGGI ANCHE –> Verissimo, pesanti critiche a Silvia Toffanin: la conduttrice non ci sta

Questa mise adamitica non ha lasciato come immaginato indifferenti i follower, che ci hanno messo ben poco a correre in bacheca e commentare: “Va beh la fine del mondo 😍”.

Impostazioni privacy