GF Vip 7: parte il putiferio tra le concorrenti. Alfonso sguazza nei litigi

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5. …………………….

Gf Vip 7 diretta live puntata 10 ottobre
Pamela Prati (da Facebook)

Alfonso Signorini annuncia i temi calienti della puntata del Gf Vip 7: tra Patrizia Pellegrini e Pamela Prati c’è maretta, un massaggio provoca scompensi in Casa, Marco Bellavia torna a parlare. Una puntata piena di colpi di scena.

“La verità da che parte sta? Ma se noi provassimo a spostare l’ago della bilancia, da che parte starebbe? Benvenuti al Gf Vip 7!” dice il conduttore, che annuncia che la serata sarà particolarmente “ricca”.

Dopo aver salutato le due opinioniste e Giulia Salemi nella postazione social, Alfonso saluta anche Marco Bellavia, specificando che si trova a casa ma a breve gli concederà un’intervista.Si apre il collegamento con la Casa, tutti dichiarano di stare bene. “Questa sera non risparmierò nessuna. A partire da due primedonne della tv italiana, Paamela e Patrizia”.

Le due donne finiscono in Super Led. Alfonso lancia un video sul litigio per la camera tra le due donne dello spettacolo. A quanto pare Patrizia regge male delle presunte facilitazioni nei confronti della star del Bagaglino. Le due se ne dicono di ogni colore.

Le due si chiedono reciprocamente scusa dopo aver visto il video, ma Alfonso chiede delucidazioni e chiede quando la Prati lascerà la suite: la showgirl del Bagaglino ribatte di meritarsela e a quanto pare di non avere nessuna intenzione di lasciarla. Le due tornano in salone.

Gf Vip 7: Carolina lancia la shade contro la compagna

Signorini interpella quindi Carolina Marconi, che svela quanto la Rossetti abbia sempre avuto a che dire con la Prati e su atteggiamenti diversi tra i vip. Patrizia è molto scocciata. Il conduttore chiama in merito Cristina Quaranta: “Patrizia è un cane che non abbaia. Lei si sente in questa casa un po’ incompresa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ma ci sono critiche anche per Wilma Goich (finalmente). Parte un video che mostra il carattere molto forte della cantante degli anni Sessanta. Gli inquilini nel confessionale ammettono che sia un po’ pesante. “Pensa di essere la padrona di casa” dice Carolina. “Loro pensano di essere umili ma così non è” aggiunge la ex gieffina del Grande Fratello 4.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, pesanti critiche a Silvia Toffanin: la conduttrice non ci sta

LEGGI ANCHE –>  È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici piange di gioia: commozione in diretta

L’uscita di Carolina fa imbestialire la cantante degli anni Sessanta che esplode e cerca di spiegare come siano proprio gli “over” a tenere sotto controllo la Casa. Sonia Bruganelli commenta: “Ha ragione Wilma, tutti si danno da fare ma alcuni rompono, e Carolina è la vocina…Io non ci andrei mai”

Impostazioni privacy