Tensione tra gli inquilini del GF Vip 7: scontro tra donne

Prosegue la diretta del Gf Vip 7: nasce un diverbio infinito tra le donne della Casa. Sembra che tra loro non ci sia più essere dell’armonia.

Gf Vip 7 diretta live puntata 10 ottobre
Cristina Quaranta (da Facebook)

Riparte la puntata con una “querelle” sul fatto che non si faccia cucinare Gegia. Patrizia cerca di spiegare la situazione, e Alfonso cerca di capire come mai tante persone ce l’abbiano con Wilma Goich.

Intanto Marco Bellavia manda un video messaggio a tutti: “Ho provato delle cose incredibili e un supporto che non pensavo. Dei problemi che oggi devono essere messi più a fuoco. Non si parla mai di questi problemi mentali, ma ci convivo e ci devo convivere. Si parla di tutto, ma siamo tanti ad avere questi problemi. Forse lo racconterò”.

Un messaggio che come dice Alfonso al Gf Vip 7, ha trasformato un momento brutto in un messaggio bello e che il giornalista ritiene “importantissimo”. George ribadisce la sua vicinanza all’artista. Luca ribadisce che il “demone” della depressione prenda chiunque a prescindere dall’età.

Daniele ha passato momenti molto brutti: “Ci vuole molta pazienza, forza e volontà” dice l’ex tronista. “In tantissimi cercano di superare questo problema. Ricordiamo che gli psicofarmaci non sono dei mostri in questo caso” conclude Signorini.

Gf Vip 7: Cristina Quaranta nell’occhio del ciclone

Si passa quindi a Cristina Quaranta che ha interpretato determinati comportamenti di Luca, del quale aveva detto inizialmente di esserne intrigata a livello puramente mentale. L’ex starlette di Non è la Rai ha scherzato come normale nei giorni scorsi con Amaurys, ma Carolina ha visto dell’altro e lo ha espresso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Amaurys è sconvolto dall’idea che si possa pensare male sulla sua relazione con l’adorata moglie, e parla con Alfonso, con l’appoggio di Cristina, Antonino e Charlie. Lo speaker non si espone, mentre l’ex parrucchiere rimane sul vago.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: parte il putiferio tra le concorrenti. Alfonso sguazza nei litigi

LEGGI ANCHE –> Verissimo, pesanti critiche a Silvia Toffanin: la conduttrice non ci sta

Intanto si torna su Luca: Soraia ha scrritto un messaggio sui social da parte della sua fidanzata Soraia, e lui appare molto colpito dalla situazione. Interviene Sonia: “Tu per me la malizia ce l’hai messa. Ma poi Luca sarà libero di farsi fare il massaggio da chi vuole?”.  Tumulto in studio.

Impostazioni privacy