Falciate dal pirata della strada, turiste 25enni muoiono nell’impatto

Una tragedia dal finale amaro per due giovani ragazze in visita in Italia. Perdono la vita nel terribile impatto.

impatto foto pixaby
impatto foto pixaby

Il pedone è sacro e questo è la prima legge fondamentale quanto si frequenta la scuola guida. Per non parlare di quanto ci si appresta a dare soccorso a chi ne ha bisogno. Hanno avuto la peggio due turiste belghe prese in pieno da un’auto fiondata ad altissima velocità.

Le due ragazze erano giovanissime, venticinquenni ed erano sbarcati in Italia per godersi di una bella vacanza. La nostra penisola è meta di visite in tutti i periodi dell’anno. La decisione di trascorrere qualche giorno nella città capitolina gli abilità entusiasmate non poco.

Le due donne evidentemente avevano il cuore d’oro. Quando lungo il loro cammino hanno individuato una persona in chiaro stato di difficoltà non ci hanno pensato due volte e si sono messe a disposizione. La tragedia è accaduta poche ore fa sulla bretella dell’autostrada A24 in direzione Roma.

Drammatico impatto per due amiche belghe, travolte e uccise dal pirata della strada

Allo svincolo di Tor Cervara si trovavano le due amiche che si recavano verso il centro. Poco tempo prima era accaduto un tamponamento in cui erano coinvolte molte persone. Le turiste hanno avuto l’istinto di accostare la macchina e di prestare il loro aiuto.

impatto foto pixaby
impatto foto pixaby

Proprio in quel momento arrivava un’auto ad una velocità fuori dal normale che le ha presi in pieno scaraventandole qualche metro più in là. Un dramma si è aggiunto ad un altro dramma. I soccorsi subito si sono messi in moto cercando di stabilizzare le due giovani donne.

Il pirata della strada ha proseguito la sua marcia folle senza fermarsi dopo l’impatto. Purtroppo nonostante il soccorso celere le due venticinquenne sono morte sul colpo dopo essere state falciate dalla macchina. L’automobilista è stato individuato immediatamente dagli inquirenti e portato in questura.

Dovrà rispondere di omicidio colposo e omissione di soccorso. Le due turiste avevano postato ogni loro passo sui social. Allegre, belle, spensierate erano finalmente arrivate nella città eterna. Un sogno realizzato e tenuto in cuore da moltissimo tempo.

LEGGI ANCHE–>Totti-Blasi prima udienza, si fa sul “serio”: richiesti i beni primari

LEGGI ANCHE–>“Sono io”: Caso Angela Celentano, spunta una scioccante dichiarazione

Jessie e Wibe questi i loro n0mi, hanno perso la vita per colpa di un abuso di potere da parte di un uomo senza scrupoli. L’ospedale di Tor Vergata le ha dichiarate vittime poco dopo il loro arrivo al pronto soccorso.

Impostazioni privacy