Denise Pipitone “Pista della Valtellina”: riemerge un faro nella vicenda

Sembra che si smuove qualcosa sul caso Denise Pipitone. Si riapre il caso della segnalazione della Valtellina.

Valtellina foto pixaby
Valtellina foto pixaby

Una vicenda che ancora non ha avuto il suo epilogo. Denise Pipitone resta sempre curiosità e dolore.. ancora una volta vieni a galla la triste vicenda di moltissimi anni fa quanto la bambina scomparve improvvisamente. Tutto accadde in una piccola cittadina siciliana nota per il suo mare e la pesca.

Piera Maggio aveva lasciato la figlia nelle mani della nonna. Giusto qualche minuto di distrazione e Denise si era come volatilizzata. Dal 2004 ad oggi si sono seguite tanti di quelle piste ma nessuno è riuscita a dare una risposta. La mamma ha fatto appelli disperati in televisione e alla radio.

Non si è mai persa d’animo e con grande coraggio ha voluto portare a conoscenza di tutti del suo dolore e della conoscenza della piccola Pipitone. La bambina è il frutto dell’amore nascosta tra Piero e Tony Pulizzi. Il marito vero di Piera ha comunque dato il suo cognome alla bambina e la ama come se fosse sua.

Denise Pipitone nuovo riesame, Piera Maggio pretende la verità sulla scomparsa

Tutto ciò è emerso proprio durante i tanti riscontri dopo la sparizione di Denise. Una delle piste più accreditate è stata quella di un uomo che dopo averla visto in TV  si trovò di fronte ad una sua sosia. Riprende la scena con il suo cellulare e racconterà che la piccola è in compagnia di una donna che la chiama Danas.

Denise Pipitone screen youtube
Denise Pipitone screen youtube

Il luogo degli avvistamento era nei pressi della Valtellina. La cosa impressionante è che il testimone dirà che la bambina era l’unica a esprimersi in italiano fra tanti romeni. Con lei c’era una ragazza kosovara di nome Juliet e una donna soprannominata “faccia di maiale” il cui nome corrisponde a Shakira.

A quei tempi non si diede molto importanza a questo video anche se Piera Maggio dichiarò che quel modo di mangiucchiare era lo stesso di sua figlia. Quella pista è presa di nuovo in esame perché è stata considerata come una zona buia. Si vocifera che la pista della Valtellina stia già portando i suoi frutti.

LEGGI ANCHE->Mangia la ricotta e finisce in rianimazione, 75enne muore per listeria

LEGGI ANCHE —> Strage in autostrada: furgone contro tir, sei vittime. Una tragedia

Forse è stato individuato il padre di Juliet che accompagnava la presunta Denise. Si spera che finalmente la verità possa riaffiorare e scoprire oggi dov’è Denise, con chi è, e cosa fa. Una fiammella che dà speranza.

Impostazioni privacy