“Buongiorno prodigioso”: Michelle Hunziker scalda il cuore dei fan – VIDEO

Michelle Hunziker ha la risarella facile. La conosciamo sempre sotto il suo aspetto migliore. Il motivo è giustificato.

Michelle Hunziker foto instagram
Michelle Hunziker foto instagram

E’ sempre più bella! Sarebbe preoccupante non ammirarla nel suo splendido sorriso. Michelle Hunziker ne ha fatto un vero e proprio biglietto da visita. La Svizzera più famosa d’Italia si è sempre rivestita di solarità e positività. Certo anche lei ha avuto il cielo oscurato tante volte.

Ha avuto il coraggio di denunciare tempo fa la setta che l’aveva tratta in inganno. Tutto cominciò per un periodo di forte stress in cui la bellissima tedesca notò una perdite eccessiva di capelli. Chi si approfittato della sua fragilità l’ha pagato con una bella denuncia.

Michelle è tornata di nuovo alla vita grazie all’immancabile amore della sua famiglia. La mamma onnipresente e naturalmente l’allora piccola Aurora. Oggi la sua bambina è cresciuta e ha 26 anni. Una giovane donna matura responsabile e legatissima ad entrambi i genitori.

Michelle Hunziker all’apice della felicità. Tutto gira nel verso giusto

La Hunziker sposò a soli 19 anni l’idolo dei suoi sogni Eros Ramazzotti. Dal possedere solo un semplice poster in cameretta fino ad arrivare a pronunciare il sì sull’altare. Michelle è diventata una conduttrice straordinaria. Una professionalità fuori discussione. Da modella a vera presentatrice in atto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Oggi ha tanti motivi per essere felice. Dopo la dolorosa separazione con Trussardi ha ritrovato un nuovo amore. Il suo rapporto con Eros va a gonfie vele. Soprattutto è una donna realizzata e anche un imprenditrice. Michelle presto sarà nonna, la figlia Aurora è in dolce attesa.

Proprio da poco la splendida showgirl ha postato una serie di smorfie divertenti. Si fa riprendere dal cellulare mentre canta, ride, manda i baci ed è simpaticissima. Non ha timore di mostrarsi di primo mattino magari senza una preparazione adeguata. Acqua, sapone e fotocamera.

LEGGI ANCHE–>Romina Power apre il baule dei ricordi: “Una FOTO con…”. Emozioni forti

LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici, sapete qual è il suo titolo di studio? Rimarrete spiazzati

Si prende in giro e fa divertire i suoi ammiratori. E’ un vero pozzo di felicità. Ora non potrebbe essere più che gaia dopo la notizia della gravidanza di Aurora. Tutto verte per il meglio, proprio un periodo d’oro. Un buongiorno davvero iridescente

Impostazioni privacy