Antonella Clerici, sapete qual è il suo titolo di studio? Rimarrete spiazzati

Antonella Clerici, vi siete mai chiesti qual è il titolo di studio della nota conduttrice televisiva? Non indovinereste mai. Scopriamolo insieme.

Antonella Clerici titolo di studio
La conduttrice Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Antonella Clerici è una delle donne di spettacolo più amate dal pubblico a casa e negli ultimi anni anche dal mondo del web. Nasce in provincia di Milano e sin da piccola si nota la sua propensione a voler far parte del mondo della televisione.

Debutta davvero giovanissima e fa tantissima gavetta, come per molte colleghe, in reti televisive minori. Gli anni Novanta segnano davvero un momento di svolta per la Clerici che entra a far parte direttamente della grande casa Rai.

La sua prima esperienza come conduttrice è decisamente diversa da come siamo abituati a vederla in questi ultimi anni, perché esordisce in un programma sportivo che le fa acquistare moltissima notorietà. Di lì inizia la sua lunga carriera.

Antonella Clerici, svelato il titolo di studio della presentatrice: da non credere

Come accennavamo poco fa, gli anni ’90 segnano l’inizio della carriera artistica di Antonella Clerici. Dai programmi sportivi passa agli eventi di prima serata su Rai 1 come il Premio Regia Televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La Clerici si allontana per qualche anno dalla Rai per approdare a Mediaset, dove si forma ulteriormente il suo bagaglio di esperienza. Ma la nota azienda la rivuole con sé e le affida quello che sarà il programma che la consacra definitivamente sulla scena: La prova del cuoco.

Fu un successo a dir poco straordinario per la conduttrice che da quel momento in poi sarà sempre più presente in televisione. Sale sul temutissimo palco dell’Ariston di Sanremo, portando una ventata di freschezza e di ottimismo.

Con il suo modo di condurre tiene banco anche alle più grandi Signore della televisione italiana. La Clerici piace, piace al pubblico per il suo essere così genuina, verace, sincera e senza peli sulla lingua. Viene premiata per talento e professionalità. Ma quali gli studi che l’hanno condotta a ciò?

LEGGI ANCHE –> Romina Power apre il baule dei ricordi: Una FOTO con. Emozioni forti

LEGGI ANCHE –> Non mi sono mai arresa: le parole di Luciana Littizzetto emozionano il web; FOTO

Antonella non è solo una conduttrice eccezionale, ma vanta anche un curriculum accademico di tutto rispetto perché dopo aver concluso gli studi liceali ha conseguito con successo una Laurea in Giurisprudenza. L’avreste mai detto?

Impostazioni privacy