“Spacciava droga”: Denise Pipitone, pesanti accuse dall’ex pm a Piera Maggio

Si torna a parlare del caso di Denise Pipitone, ma questa volta a finire sotto i riflettori è la madre, Piera Maggio. Per lei delle parole vergognose.

Caso Denise Pipitone frasi contro Piera Maggio
Piera Maggio (da Facebook)

La triste vicenda di Denise Pipitone va avanti da 18, lunghissimi anni, e non accenna a mostrare colpi di scena. Questa volta a finire vergognosamente sotto torchio è stata tuttavia la madre della bimba, Piera Maggio.

La piccolina, di appena 3 anni, scomparve sull’uscio di casa a Mazara del Vallo il 1°settembre del 2004, e nonostante le insistenti ricerche, non venne mai più trovata. In tanti, ciclicamente, sono finiti nel registro degli indagati, ma ogni volta le prove non sono state ritenute conclusive e le persone interessate scagionate.

Lo scorso dicembre il Tribunale di Marsala ha deciso, nonostante alcune nuove piste, poi risultate infruttuose, di archiviare il caso, gettando nello sconforto la donna. La Maggio tuttavia non ha mai smesso di cercare e volere la verità sul destino di Denise, e continua a mantenerne viva l’attenzione con i suoi profili social.

Denise Pipitone, la madre Piera vittima di frasi colme di veleno

Ieri la trasmissione Ore 14 di Milo Infante, programma che ha sempre avuto molto a cuore il caso della Pipitone, ha trasmesso le dichiarazioni choc dell’ex procuratore Alberto Di Pisa. Frasi che hanno lasciato completamente sconvolto dallo sdegno il legale della famiglia, Giacomo Frazzitta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ore 14 Rai2 (@ore14rai2)

Mi risulta che spacciava droga, la Maggio, un soggetto… ora si è raffinata, va a Chi l’ha visto? tutta truccata, capelli… Il soggetto è quello che è. Non era un soggetto proprio limpido, diciamo” le parole dure e terribili del magistrato, morto qualche tempo fa. In diretta con Infante, anche la stessa Maggio, che ha dovuto così affrontare anche queste accuse orribili, oltre a soffrire da quasi vent’anni per non sapere che fine abbia fatto la sua bambina.

LEGGI ANCHE –> Caso Denise Pipitone: si riapre la pista rom. Si spera ancora

LEGGI ANCHE –> “Vi denuncio”: la minaccia di Vanessa Incontrada. E’ accaduto in diretta

Mi dispiace che oggi quest’uomo non possa essere sentito dalla Procura di Marsala perché sappiamo che vi è un processo analogo nei confronti dell’ex pm Maria Angioni e che avrebbe detto cose simili” ha ribattuto Frazzitta, visibilmente sotto choc per parole tanto dure.

Impostazioni privacy