Sapete chi ha stregato il cuore di Serena Rossi? Si, è proprio lui dal set

L’uomo giusto per lei è arrivato a sorpresa. Unico per Serena Rossi e padre anche del loro splendido bambino.

Serena Rossi foto instagram
Serena Rossi foto instagram

Serena Rossi è il simbolo della solarità. La bellissima attrice ha radici profondamente portano però. Splendida sempre sorridente in televisione fai il botto ogni volta che è presente con un suo lavoro. Attrice, cantante moglie e mamma. La Rossi davvero non si fa mancare nulla nella sua vita.

Era giovanissima quanto approdò sul set di Un posto al sole. Sovrastava su tutti con quella sua capigliatura riccia e vaporosa. Un talento ineguagliabile e il successo servito su un piatto d’argento. Serena ha sempre dato un’immagine di sé gioviale e altruista. Una vera guappa e una verve unica.

Bravissima sul set e negli ultimi tempi la stiamo ammirando in Mina Settembre la fiction su Rai 1 che è già da applausi. Qualche mese fa era in Prime Time sulla Rai con uno spettacolo che ha fatto record di ascolti. Non c’è che dire, la bravissima attrice napoletana è sulla cresta dell’onda e piace e strapiace.

Serena Rossi ha il cuore incandescente grazie al suo grande amore

Serena ha il cuore decisamente innamorato, ha incontrato la sua dolce metà anni or sono e non si sono più lasciati Il suo nome è conosciuto perché si professa attore anche se più grande di lei. E’ Davide Devenuto, 50 anni e un fascino sobrio e intenso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Un colpo di fulmine proprio durante le riprese della telenovelas targata italiana. Tra il bagliore dei tramonti partenopei e la figura del Vesuvio è nato il loro amore che non conosce tempo e tempesta. Sono molto uniti e ad allietare tutti c’ è il piccolo Diego che oggi ha 6 anni.

LEGGI ANCHE–>Gianluca Grignani tra mito e verità: un ribelle con la chitarra e l’anima rock

LEGGI ANCHE–>Al Bano e Romina insieme: la reunion lascia i fan senza parole

Davide è molto richiesto dai produttori ma ha anche una grande passione: la cucina. Ha partecipato a Masterchef e ha incantato con la sua bravura. Un ragazzo riservato, di poche parole ma con un grande talento. Le sue prestazioni sono state anche teatrali dove ha mietuto molto successo.

Tra alti e bassi la coppia del piccolo schermo continua la love story. Sentiremo anche la proposta per il sì definitivo?

Impostazioni privacy