Non è l’Arena, puntata col botto per Massimo Giletti. Tutte le anticipazioni

Non è l’Arena, davvero una puntata col botto per Massimo Giletti. Tutte le anticipazioni della diretta di domenica. 

Massimo Giletti anticipazioni
Massimo Giletti in studio (Foto da Instagram)

Per il conduttore Massimo Giletti non occorrono molte presentazioni, perché è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del giornalismo. Il suo modo di condurre è sopra le righe e colpisce, senza dubbio, per la sua schiettezza e onestà. Non di rado, durante la diretta sono presenti momenti di confronto molto acceso.

Sente che la strada della televisione è la sua. Ma l’esordio avviene in panni del tutto diversi da quelli di oggi. Massimo comincia la sua gavetta con il celebre Mezzogiorno in famiglia in onda su Rai 1. Solo qualche anno dopo assume il comando de L’Arena – un talk show di grande riscontro.

Per Massimo non è un percorso semplice e non sono mancanti momenti di tira e molla con la nota azienda milanese. Fu solo in seguito che scelse di proseguire con La 7, dove oggi presenta da diversi anni Non è l’Arena: programma di approfondimento domenicale che segue principalmente la politica e all’attualità.

Non è l’Arena di Massimo Gilettiquestione mascherine e nuovo Governo. Una puntata da non perdere

Si preannuncia un’altra puntata con il botto per questa domenica. Non mancheranno, come sempre, momenti di confronto e di scontro. Quali saranno i temi trattati?

Massimo Giletti anticipazioni
Massimo Giletti (Foto da Instagram)

Mancano, ormai, poche ore all’inizio della puntata di Non e l’Arena e si preannuncia una domenica con i fiocchi. Argomento cult dell’appuntamento serale sarà senza dubbio il nuovo Governo. Ricordiamo, infatti, che a tal proposito il talk ha anticipato il suo inizio autunnale proprio per la campagna elettorale.

Al centro della discussione, infatti, saranno presi in esame i temi più caldi come la formazione del governo e ciò che ne consegue. In studio presenti Gad Lerner, Aldo Cazzullo e Alessandro Sallusti. Ma non è tutto, perchè ampio margine sarà dato anche alla questione del reddito di cittadinanza e come viene visto dalle diverse coalizioni.

In ultimo, ma non per importanza, si affronterà la questione legata alle mascherine durante i mesi più caldi dell’emergenza Covid – 19. In tutta la grave faccenda sono stati coinvolti per danno erariale non solo Nicola Zingaretti (governatore della Regione Lazio), ma anche il dirigente della Protezione Civile,  Carmelo Tulumello.

LEGGI ANCHE –> Verissimo: la padrona di casa Silvia Toffanin deve vedersela con un nuovo rivale

LEGGI ANCHE –> Domenica In, tutti gli ospiti di Mara Venier della prossima puntata

Insomma, non ci resta che attendere l’inizio di questa scoppiettante puntata. Come sempre su La7 alle 21.15.

Impostazioni privacy