“Non mollano”: Denise Pipitone, non si arrestano le ricerche. Le parole di Mary Falco

“Non mollano”: Denise Pipitone, non si arrestano le ricerche sulla piccola scomparsa da Mazara del Vallo. Le parole di Mary Falco. 

Denise Pipitone le ricerche continuano
Denise Pipitone (Foto da Instagram)

18 anni lunghissimi anni da quel terribile e ancora oscuro 1° settembre 2004. 18 lunghi anni da quando la piccola Denise Pipitone è scomparsa da Mazara del Vallo. Oggi, esattamente come allora, Piera Maggio è alla ricerca della sua bambina.

Doveva essere un giorno qualsiasi di settembre, uguale a tanti altri. Piera lascia la figlia alle cure della nonna per andare a seguire un corso. Una distrazione fatale o un piano bene organizzato. In pochi secondi della piccola non c’è traccia.

Scatta l’allerta: la signora Maggio viene avvisata immediatamente. Si prodiga a cercare la figlia senza sosta. Mette a ferro e fuoco il paese. Ha dei dubbi. Qualcuno sa e non parla? La notizia si diffonde a macchia d’olio. Inizia il suo calvario.

Denise Pipitone: le parole di Mary Falco, collaboratrice di Piera Maggio. Tutta la sua vicinanza

L’ultima a vederla è il cugino piccolo: i due stavano giocando nel cortile dicasi della nonna. Poi all’improvviso il silenzio. Sulla famiglia Maggio cade l’angoscia più totale.

Denise Pipitone le ricerche continuano
Piera Maggio (Foto da Instagram)

A Mazara regna il caos. Piera è in balia delle onde e delle innumerevoli segnalazioni che la coinvolgono. Dicono di aver visto Denise a Milano, poi fuori dall’Italia. Tante le piste false e le fake news. Dov’è Denise? Chi è coinvolto?

In questi lunghissimi 18 anni gli inquirenti hanno vagliato tantissime ipotesi, partendo proprio dalla famiglia Pulizzi. Ad essere indagate sono Jessica e Anna Corona rispettivamente figlia e moglie del padre biologico della piccola.

Piera si fa tantissimi nemici. E’ una donna scomoda perché dice la verità. Indaga, fa nomi. Non ha paura. Fortuna vuole che c’è sempre un rovescio della medaglia. La signora Maggio non è sola. Ha tanti collaboratori che la aiutano.

LEGGI ANCHE –> Branco violenta una minorenne, il fidanzatino di lei il mediatore della follia

LEGGI ANCHE –> Scontro frontale, impatto auto contro moto: tragedia assurda. Immagini terribili

Tra questi spunta il nome di Mary Falco che in una dolcissima nota indirizzata a Denise le fa sapere quanto i genitori la amano e quanto la stanno cercando. Senza sosta. Da sempre e per sempre.

Impostazioni privacy