Che tempo che fa, Luciana Littizzetto contro tutti: programma a rischio?

Di nuovo sul piccolo schermo a scoppio ritardato. Che tempo che fa, fa il suo ingresso dopo i giorni “travolgenti”.

Che tempo che foto instagram
Luciana Littizzetto (foto da instagram screen)

È tempo di ritornare ognuno al proprio posto. Scalpita anche Che tempo che fa che ritroveremo tra qualche giorno. È stato riconfermato il team del bravissimo Fabio Fazio. Anche quest’anno ci sarà ad allietare i telespettatori da casa la bellezza di Filippa Lagerback e ovviamente la schiettezza di Lucianina.

Il programma si è confermato come leader nella fascia serale della scorsa stagione. La sobrietà del presentatore da un tocco di relax in più ad una bella serata davanti al televisore. Nulla è cambiato all’interno del format della Rai. Ognuno riprende il proprio ruolo e non mancheranno tantissimi ospiti.

La punta di diamante si sa è rappresentato anche dalla presenza della Littizzetto. Esuberante come non mai fa sapere che è stata una fortuna per lei che la trasmissione parta un po’ in ritardo rispetto i soliti tempi. Tutti conosciamo la verve della comica torinese.

Che tempo che fa riparato dall’onda mediatica. Il via sarà senza falli e equivoci

Tante volte si è cacciata in grossi guai perché non sa tenere a freno la lingua. Povero Fabio che non riesce mai a conoscere in tempo il contenuto dei suoi monologhi. Per Fazio Lucianina è come una sorella. Il loro è un rapporto fraterno e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Sono accomunati dalla voglia di dare informazione secondo una sana verità. Da poco il trio fortunato di Che tempo che fa si è presentato alla consueta conferenza per dare il via alla prossima stagione televisiva. L’artista laureata in lettere si definisce fortunata.

Naturalmente la sua affermazione è rivolta soprattutto al fatto di non essere capitata in prima serata durante le elezioni. Queste le sue parole:

“Benedico il Signore di non essere in onda, noi (con Che tempo che fa, ndr) riprendiamo il 9 ottobre, chiedetevi perché”

Tante volte la nota trasmissione ha avuto il dito puntato per il fatto che presenterebbe delle idee anti destra. Per Lucianina la messa in onda della trasmissione  è stata posticipata al 25 settembre, giorno nazionale delle votazioni per il nuovo governo italiano.

LEGGI ANCHE–>Verissimo: la padrona di casa Silvia Toffanin deve vedersela con un nuovo “rivale”

LEGGI ANCHE–>Domenica In, tutti gli ospiti di Mara Venier della prossima puntata

I vertici hanno preferito fare così proprio per escludere qualsiasi fraintendimento. Di sicuro anche quest’anno Fabio e company avranno il solito inizio con il botto. Appuntamento al 9 ottobre in prime time su mamma rai.

Impostazioni privacy