Re Carlo, Harry sottoposto a test del DNA. Spunta una lettera di Diana

Re Carlo, dubbi sulla paternità di Harry, che è stato sottoposto a un test del DNA. I risultati e la rivelazione di Lady Diana in una lettera.

Harry paternità Re Carlo James Hewitt lettera Lady Diana
Harry (Screenshot Instagram @sussexroyal)

Re Carlo non era certo di essere il padre biologico di Harry. Per questa ragione quest’ultimo sarebbe stato sottoposto a un test del DNA. Si sta parlando della vicenda relativa al test del DNA e alla paternità di Re Carlo a seguito di quanto rivelato da Anna Pasternak.

La biografa di Lady Diana all’interno del suo nuovo libro, Princess in Love, ha reso nota una lettera da parte della Principessa che farebbe emergere nuovi dubbi riguardo la questione.

Difatti da tempo girerebbero voci riguardo la paternità di Harry. Stando ad alcune indiscrezioni, quest’ultimo non sarebbe figlio di Carlo, ma di James Hewitt, ex ufficiale della cavalleria della Gran Bretagna nonché ex amante di Lady Diana.

Re Carlo, Harry figlio suo o di James Hewitt? I risultati del test del DNA e la lettera di Lady Diana

Questi rumor sono cominciati a circolare addirittura da metà degli anni Novanta. Fu allora che si scoprì la relazione extra coniugale.

Harry paternità Re Carlo James Hewitt lettera Lady Diana
Harry (Screenshot Instagram @sussexroyal)

Le voci riguardanti il fatto che Harry potesse essere figlio di James e non di Carlo furono alimentate dal colore dei capelli di Harry, rossi e dunque somiglianti a quelli di Hewitt.

Ovviamente l’ex ufficiale della cavalleria britannica smentì questa circostanza, ma poiché il dubbio rimase, Harry fu sottoposto a un test del DNA.

Questo confermò che Carlo è il padre di Harry, ma la vicenda non fu chiusa. Infatti in una lettera da parte di Lady Diana inviata a James la Principessa farebbe capire che il figlio è il suo.

Tale lettera è stata adesso resa nota all’interno del libro di Anna. In questa missiva Lady Diana afferma di amare Hewitt.

Ringrazio Dio per averti fatto entrare nella mia vita.

Inoltre svela che è proprio lui il padre di Harry.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton: la nuova Principessa del Galles dovrà dire addio a queste cose

LEGGI ANCHE —> Royal: sapete come i piccoli Windsor chiamano Camilla? Un nome tenerissimo!

Insomma resta il mistero, visto che da una parte ci sarebbe il test del DNA che conferma che Harry è figlio di Carlo. Dall’altra però ci sarebbero le parole di Lady Diana che rivela che in realtà è James il padre di Harry.

Impostazioni privacy