Giorgia Meloni, chi è il padre della neo eletta? Scopriamolo insieme

Giorgia Meloni, vi siete mai chiesti chi è il padre della neo eletta? Perché si parla così tanto di lui? Scopriamolo insieme. I particolari da non perdere. 

Giorgia Meloni chi è il padre
Giorgia Meloni (Foto da Instagram)

Giorgia Meloni è decisamente un volto noto del mondo della politica in Italia e in Europa, nonché neo eletta del centro destra. Ha origini siciliane, ma nasce e cresce nella sua amata Roma, nel quartiere della Garbatella.

Non ha fatto fatica a dichiarare quanto sia stato difficile la sua infanzia, perché fatta anche di sacrifici economici dovuti all’abbandono del padre. Ha vissuto solo la madre e con la sorella e come ha affermato lei stessa, deve tutto alle sue due donne.

Negli ultimi giorni, infatti, non si fa altro che parlare del padre della premier e soprattutto della sua vita privata alquanto turbolenta. Perché così tanto clamore? Proviamo a raccontare la sua storia.

Giorgia Meloni, ecco qualche dettaglio in più sulla vita del padre Francesco

Come abbiamo appena accennato, Giorgia Meloni ha trionfato alle Elezioni politiche del 25 settembre, riportando il Paese un governo di centro destra.

Giorgia Meloni chi è il padre
Giorgia Meloni (Foto da Instagram)

Durante la campagna elettorale non si è fatto altro che parlare duramente del padre di Giorgia Meloni. Chi è? Conosciamolo meglio. La neo eletta non ha mai nascosto di aver affrontato dei momenti di vita molto difficili, anche a causa dell’abbandono del padre.

Francesco Meloni e sua figlia hanno interrotto i rapporti, ormai, moltissimi anni fa proprio per i suoi problemi giudiziari. L’uomo, infatti, è stato condannato a scontare una pena di 9 anni per spaccio di droga. Ma non è tutto.

L’uomo, infatti, aveva lasciato tutta la sua famiglia e le sue bambine piccole per tentare la fortuna all’estero nella ristorazione. Aveva aperto dei locali a Tenerife, nelle Canarie. Però qualcosa è andato storto. Le manette sono scattate per la prima volta nel 1995.

LEGGI ANCHE –> Di Maio fuori dal prossimo Parlamento, cosa farà adesso? Le ipotesi

LEGGI ANCHE –> L’asta del secolo va in scena: verranno battuti pezzi dal valore incommensurabile

Egli si era avvicinato al mondo della droga, trasportando la sostanza illegale in diversi paesi del mondo. Processato ed accusato di spaccio nel 1995, dove sono stati presi anche i figli avuti con un’altra donna.

Impostazioni privacy