Uomini e Donne: “Ma ti sei rinc**tinita?”. La furia del cavaliere sulla dama

Prosegue la puntata di Uomini e Donne. Riavvicinamento tra i due ex, ma non è come sembra. Armando si scaglia contro il cavaliere.

Uomini e Donne puntata live 26 settembre
Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza (da Instagram)

Gianni mette in dubbio il riavvicinamento tra Alessandro e Ida. Armando però è molto duro con lei: “Ma ti sei rincretinita? Ma non lo hai capito che questo è un Riccardo due? Io ti parlo come un fratello, è lo stesso discorso dell’anno scorso!”.

Tra i due partenopei si scatena una lite furibonda, con Vicinanza che ribatte che doveva intervenire quando è scesa tremando durante il confronto con Guarnieri. Interviene anche Gloria, la quale racconta di aver ballato con lui tutto avvinghiato, poi l’ultimo ballo prima della fine registrazione lo ha fatto con la Platano, sottintendendo che lo ha fatto volendo le telecamere su di sè.

Alessandro mette in dubbio le sue parole spiegando che le ha chiesto 10 volte il numero durante la passata stagione di Uomini e Donne e ha sempre rifiutato, e quando questa volta è stata lei a proporre di darglielo, lui ha detto di no, e questo l’ha fatta arrabbiare.

Maria fa il riassunto della situazione, spiegando a Tina e Gianni che per Ida si è trattata di una semplice uscita, poichè non prova qualcosa di così forte come provava per Riccardo, al punto che ha preso anche il numero di Giuseppe e Claudio. Tina spiega con foga ad Incarnato che non può decidere per lei, poichè non è sua nipote e deve essere lei a decidere.

Uomini e Donne: Lavinia esce in esterna con il corteggiatore

La nuova tronista Lavinia è uscita in esterna con il corteggiatore napoletano Ernesto. La romana si è presentata con una minigonna jeans e degli anfibi che pare non lo abbiano colpito particolarmente. Il ragazzo non nasconde di essere rimasto colpito dalle sue mani, visto che assieme a denti e piedi è una delle cose che per primo guarda in una donna. Il campano lavora come commesso da Zara ma fa anche il modello di nudo, benchè con drappi a coprirlo. La ragazza pare indispettita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Tornati in studio, la regia mostra alcune foto artistiche di Ernesto. Lavinia ammette che le piace, fisicamente, ma ha percepito essere molto timido, e vuole capire se è solo il contesto o in generale è così. Il pretendente spiega che è lo studio che gli mette un po’ in ansia.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, doccia fredda per i fan della coppia: “Sono stanca”

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier esplode: “Mando in tilt…”. Panico in regia

Il ragazzo ammette di sentirsi meno in imbarazzo ora rispetto a ieri in esterna. Lavinia conferma di volerlo tenere, poi i due ragazzi ballano assieme un lento, sorridendosi molto.

Impostazioni privacy