Totti-Blasi, l’amico mette tutto in piazza: pesante confidenza sotto accusa

Una vicenda già sconcertante di per sé, in aggiunta le frasi del conoscente che svela un curioso retroscena dell’amore tra Totti-Blasi.

Totti-Blasi foto instagram
Totti-Blasi(foto instagram)

La domanda nasce spontanea, come soleva dire un noto presentatore di qualche anno fa. Ilary Blasi e Francesco Totti sapevano benissimo a cosa andavano incontro. Purtroppo il panorama mediatico ci sta ricavando un botto di soldi tintinnanti sulla questione della loro separazione.

Ognuno fa il proprio mestiere. Ilary è una donna bellissima e anche molto ironica. Quante volte ci siamo sorpresi della sua innata naturalezza sul piccolo schermo. È di una simpatia travolgente ed è diventata anche brava nella conduzione. Francesco Totti rimane ancora l’impareggiabile ex capitano della Roma.

Il pupone ha portato allo scudetto la città capitolina e vanta una grande stima tra i suoi ammiratori. Purtroppo come per tante coppie un amore inizia e finisce.  Tutti vorremmo la riappacificazione fra una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo. È un caso che devono sbrogliarsela da soli.

Totti-Blasi, parla il migliore amico:” Lei sempre con il mal di testa”

Negli ultimi tempi sta parlando Alex Nuccetelli grande amico di Totti. Confidente sì ma anche pettegolo visto che sta portando alla luce delle chicche accadute tra Ilary e Francesco. Proprio lui dichiara che la liaison tra Noemi e Francesco va a gonfie vele e sono stabili da Natale.

Il gossip più brutto che ha diramato è quello di aver detto a più voci che Ilary non era più interessata al marito da molti anni. Anzi proprio la sua dichiarazione ha mandato in tilt la bravissima presentatrice che ha voluto prendere provvedimenti. Infatti la notizia asserisce che la Blasi:

«ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio». 

La frase incriminata risale ai primi tempi del loro rapporto. Ilary era ancora una ragazza in erba e stava facendo la sua gavetta in televisione. Alex confida che proprio conoscendo il suo migliore amico calciatore, si sorprese in una circostanza. Queste le sue parole:

LEGGI ANCHE–>Piero Angela, il tributo dal profondo Sud: per Alberto è “un segno”

LEGGI ANCHE–>Silvio Berlusconi, le difficoltà da giovane: non riusciva neppure a vendere una casa

 «Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: ‘Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa’ ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni».

Impostazioni privacy