Incidente sul lavoro, uomo muore schiacciato da forche del trattore

Incidente sul lavoro, un uomo ha perso la vita dopo essere stato colpito dalle forche montate sulla parte posteriore di un trattore. Tutti i dettagli sulla tragica vicenda.

Incidente sul lavoro uomo muore forche trattore
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Grave incidente sul lavoro in via Mezzanotte a Vallecchio di Montescudo, non lontano da San Marino. Un uomo di cinquantasei anni, D. P., è morto schiacciato dalle forche montate sulla parte posteriore di un trattore mentre era in piedi dietro al veicolo.

L’incidente mortale è avvenuto nel corso della tarda mattinata di ieri, domenica 25 settembre, all’interno di una porcilaia situata in un’azienda agricola. Il colpo è stato molto violento e purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita al 56enne.

La moglie dell’uomo, non vedendolo rientrare all’ora di pranzo, è andato a cercare il marito trovandolo esanime a terra. La donna ha quindi lanciato l’allarme.

Incidente sul lavoro, uomo di 56 anni morto travolto dalle forche del suo trattore

Sul luogo del grave incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Incidente sul lavoro uomo muore forche trattore
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Come detto però, i sanitari del 118 non hanno potuto fare niente per salvare D. P., se non constatare il decesso.

Nel momento in cui è accaduto il drammatico incidente, l’allevatore si trovava da solo. Stando alle prime informazioni, le forche montate sul retro a uso muletto del trattore lo avrebbero centrato, probabilmente a causa di un cedimento meccanico finendo per schiacciargli le gambe.

A quel punto l’uomo sarebbe caduto per terra sbattendo la testa in maniera violenta sul terreno. I soccorritori del 118 sono giunti sul luogo dove è avvenuto il grave incidente con un’ambulanza e un elicottero senza poter però far riuscire a salvarlo. Infatti i sanitari del 118 hanno trovato l’allevatore già senza vita.

LEGGI ANCHE —> Allarme supermercati: wurstel contaminati ritirati. La nota dal Ministero della Salute

LEGGI ANCHE —> Omicidio, giovane TikToker muore durante le riprese di un video. I dettagli

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri, i quali hanno allertato il servizio di Medicina del Lavoro, che dovrà ricostruire la dinamica del tragico incidente che purtroppo è costato la vita al 56enne.

Impostazioni privacy