Omicidio, giovane TikToker muore durante le riprese di un video. I dettagli

Una vera tragedia quella che è accaduta molto di recente a un’adolescente seguita da migliaia di utenti del Web.

App Tik Tok
Uno smartphone con installata l’app di Tik Tok (Pixabay)

Si tratta di una vicenda a dir poco spaventosa e terribile che è accaduta poco tempo fa e di cui, nelle ultime ore, è trapelato qualche dettaglio in più.

Ci stiamo riferendo alla tragica scomparsa di una ragazza che era conosciuta da migliaia di utenti del Web attraverso il profilo di Tik Tok.

Una situazione di cui, chi di dovere, sta continuando a indagare per cercare, per l’appunto, di fare maggiore chiarezza su quanto è accaduto.

Tuttavia, ci sono dei particolari che non possono di certo essere esclusi e che riescono già a dare un’idea, perlomeno vaga, di quale potrebbe essere stata la dinamica.

Ma, andiamo con ordine, e proviamo a riportare la successione dei fatti in maniera il più veritiera possibile, aiutati da alcune fonti attendibili.

Ci stiamo riferendo, quindi, al caso di un’adolescente che viveva in Colorado, negli Stati Uniti, e che, a quanto sembra, aveva una pagina decisamente seguita sulla suddetta piattaforma online.

In realtà, al momento, non si può ancora sapere con certezza se si sia trattato di un omicidio doloso o colposo, anche se, a voler guardare, gli agenti tendono a optare per la seconda possibilità.

In pratica, all’inizio dello scorso agosto, la giovane, come di consuetudine, stava registrando un video che in seguito avrebbe poi caricato sul social network in questione.

Gli altri particolari

Durante le riprese, quindi, c’erano anche altre due sue coetanee che, per ora, sono accusate di assassinio di detenzione di arma da fuoco.

Polizia
Polizia (Facebook)

Secondo la polizia, perciò, non si può parlare di suicidio, anche perché sembrerebbe che, a un certo punto, una delle ragazze presenti avrebbe preso in mano una pistola.

E proprio da lì, di conseguenza, sarebbe partito lo sparo che ha colpito in testa la vittima. Il filmato incriminato, d’altra parte, mostra proprio una delle ragazzine che armeggia con un oggetto.

Successivamente, è stato il nonno della giovane ad aver contattato le Forze dell’ordine, affermando peraltro che le amiche della donna deceduta stavano giocando e scherzando con una pistola e che una di loro improvvisamente deve averla lanciata, facendo partire un colpo.

LEGGI ANCHE –> Travolti dalla cascata, gruppo di fedeli rimane vittima del rito religioso

LEGGI ANCHE –> Incidente stradale, ciclista travolto da un’auto. Indagini in corso

Naturalmente, sono state interrogate anche le due ragazze che erano con la persona morta le quali hanno dichiarato che è stato un incidente.

Impostazioni privacy