Uomini+e+Donne%2C+doccia+fredda+per+i+fan+della+coppia%3A+%26%238220%3BSono+stanca%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/09/26/uomini-e-donne-doccia-fan-coppia/amp/
Televisione

Uomini e Donne, doccia fredda per i fan della coppia: “Sono stanca”

Pubblicato da
Amanda Merli

Brutto momento per la coppia formatasi grazie a Uomini e Donne. Dopo tanti tira e molla i due sembrano essere arrivati a un punto di non ritorno.

Uomini e Donne addio ursula sossio
Scelta di due partecipanti (da Facebook)

Sono ancora in tanti, dopo molti anni, i fan a seguirli sui social, dopo aver assistito alla nascita del loro amore, nato sotto le telecamere di Uomini e Donne. E’ proprio nel programma che i due si sono incontrati per la prima volta, e dove hanno iniziato a conoscersi.

Lui era già presente nella trasmissione da qualche tempo, quando dopo averla vista nel parterre ha capito di aver trovato la donna giusta per lui. La dama inizialmente è sembrata poco convinta delle sue intenzioni serie, ma alla fine si è lasciata convincere, uscendo dal dating con lui.

Il rapporto è stato tuttavia sempre caratterizzato da numerosi alti e bassi, e hanno dovuto affrontare parecchie crisi, poi rientrate tre anni fa grazie alla nascita della piccola Bianca. Qualcosa, però, ora sembra essersi rotto definitivamente.

Uomini e Donne, è crisi tra i due ex Over. La scelta della dama

I due si erano promessi amore eterno in una delle puntate del dating seguenti al Gf Vip 4 al quale aveva partecipato l’ex calciatore, addirittura alla presenza di Alfonso Signorini, con lui che le aveva chiesto la mano, ricevendo un commosso “sì”. Eppure sembra che le nozze non ci saranno non solo in un immediato futuro, ma proprio in generale. La coppia non si sposerà più.

Raggiunta da Samuel Montegrande di The Pipol, Ursula Bennardo ha spiegato di non avere più intenzione di sposarsi con Sossio Aruta: “Molte sfaccettature del suo carattere mi hanno portata al punto di sentirmi arresa. Mi sono stufata, e ho pensato che la soluzione migliore fosse quella di non sposarci più”.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, colpaccio Mara Venier: in studio ci sarà l’attore amatissimo

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, Alberto Matano lancia un accorato appello: “Un piccolo gesto…”

La bionda estetista pugliese sembra intenzionata a prendersi del tempo per sè e per capire una volta per tutte se tra loro potrà esserci un futuro o è meglio che dividano le loro strade: “Voglio tornare quella di sempre e riacquisire la serenità che da tanto, troppo tempo, mi manca”.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli