Un posto al sole: decisione cruciale per una delle sue protagoniste

La soap di Rai Tre torna questa sera e porterà un carico di sorprese. Una delle sue protagoniste dovrà prendere una grande decisione.

Un posto al sole anticipazioni 26 settembre
Cast di Un posto al sole (da Facebook)

E’ stata la prima soap ad essere prodotta interamente in Italia, in onda dal 1996, senza alcun segnale di crisi in termini di ascolti dopo tutto questo lunghissimo tempo.

Tra i primi a spingere affinchè venisse prodotta Gianni Minoli, che dopo aver visionato il format Neighbours, pensò potesse essere usato come base per le vicende ambientate a Napoli.

Un posto al sole segue le vicende professionali e personali degli inquilini di Palazzo Palladini, condominio situato nel quartiere di Posillipo. Finora sono andate in onda più di 6000 episodi, e sono parecchi gli attori oggi molto noti che hanno debuttato grazie a lei.

Tra di essi, Serena Autieri, Ilenia Lazzarin e Serena Rossi, quest’ultima oggi una delle interpreti più apprezzate di cinema e tv, protagonista di tante fiction Rai e dell’ultimo Diabolik dei Manetti Brothers.

Un posto al sole: cosa accadrà nelle puntate dal 3 al 7 ottobre?

Segreto del successo della soap, manco a dirlo, sono le complesse e appassionanti vicissitudini dei protagonisti, un cast eterogeneo molto affiatato. Vediamo cosa succederà nella puntate che andranno in onda la prossima settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro de simone (@gennarodesimone_)

A tenere banco saranno le vicende legate a Nunzio e la fidanzata Chiara. Il ragazzo avrà un acceso confronto con lei, conscio che il soggiorno a Capo Verde non gli sta facendo bene, e giungerà a una drastica decisione. Il giovane capirà di non poter sempre e comunque assecondare i voleri di Chiara e di subire di buon grado le sue continue pressioni. Ciò provocherà forti tensioni nella coppia.

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, sapete qual è il suo titolo di studio? Rimarrete a bocca aperta

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, doccia fredda per i fan della coppia: “Sono stanca”

Anche Lara Martinelli non passerà un bel momento. Dopo essere finita al centro delle investigazioni sull’aggressione a Marina e Roberto Ferri, la donna farà una clamorosa scelta. Renato tornerà a parlare della casa vacanze proposta da Alberto, ma troverà contro di lui nientemeno che Otello.

Impostazioni privacy