Uomini+e+Donne%3A+doccia+fredda+per+la+storica+dama+del+parterre+del+dating
ultimaparolacom
/2022/09/25/uomini-e-donne-doccia-dama-parterre/amp/
Televisione

Uomini e Donne: doccia fredda per la storica dama del parterre del dating

Pubblicato da
Amanda Merli

Momento di grande sorpresa per una delle dame più note di Uomini e Donne. La donna non ha potuto far altro che rimanere a bocca aperta dallo stupore.

Uomini e Donne sorpresa Gemma Galgani
Dame di UeD (da Instagram)

Uomini e Donne è tornato in onda con la nuova edizione lo scorso martedì 20 settembre e con esso a tornare in scena sono arrivate pressochè tutte le dame e i cavalieri della scorsa stagione, salvo poche eccezioni.

Tra loro anche la storica dama, ormai presente nel parterre dalla bellezza di 13 anni, decisa più che mai a trovare finalmente il grande amore della sua vita. La partenza, tuttavia, non è stata delle migliori, visto e considerato che il corteggiatore con il quale aveva iniziato ad uscire a maggio, Giovanni, è stato da lei scaricato, poichè incapace di farle provare grandi emozioni.

Poco male, visto che subito dopo è sceso un altro pretendente, il francese Didier, che a quanto pare è sembrato interessare maggiormente alla bionda torinese. Quest’ultima, tuttavia, poco dopo ha subito una vera doccia gelata.

Uomini e Donne: delusione per la dama di Torino

Come è noto agli appassionati del dating, la dama in questione è di solito parecchio “possessiva” per quanto riguarda i suoi corteggiatori, e anche in questo caso non ha fatto eccezioni, mostrandosi alquanto infastidita per un fatto in particolare.

Durante il corso di una delle ultime puntate, Maria De Filippi ha fatto notare a Gemma Galgani che il “suo” Didier ha ballato durante uno dei momenti danzanti con un’altra donna del parterre femminile. La dama ha replicato di averlo notato anche lei, ed è apparsa piuttosto stupita dal suo comportamento, forse ritenendolo poco galante nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> “La numero uno”: Barbara D’Urso, l’outfit accende la passione dei fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Bentornata”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici accoglie proprio LEI – VIDEO

Il cavaliere si è giustificato dicendo di essersi trattato di un semplice ballo. L’espressione della Galgani è sembrata però piuttosto eloquente. Che questa nuova frequentazione sia finita ancor prima di prendere vita, andando quindi a sommarsi alle numerose che hanno visto protagonista la donna in tutti questi anni?

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli