Scoperto cadavere al distributore di metano, indagini in corso: l’ipotesi

Il cadavere di un uomo di 53 anni è stato scoperto all’interno di un distributore di metano, di cui era uno dei due soci: l’ipotesi. Tutti i dettagli sulla vicenda.

Cadavere morto uomo Ferrara distributore metano ipotesi
Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Un corpo senza vita è stato trovato all’interno di un distributore di metano situato in via Bongiovanni, a Ferrara, poco dopo le ore otto e mezza di sera di venerdì 23 settembre.

La vittima è stata identificata. Si tratta di Mauro Bellinelli, uomo di Ferrara di 53 anni. A lanciare l’allarme è stato suo padre. Quest’ultimo, una volta arrivato al distributore di metano dove il figlio era socio, si era preoccupato, avendo visto chiuso il cancello della struttura.

Non si esclude che il padre possa aver tentato di chiamare il figlio senza però avere alcuna risposta. Allora il padre del 53enne ha deciso di lanciare l’allarme allertando i carabinieri, i quali a loro volta hanno chiesto ai vigili del fuoco di intervenire per riuscire ad aprire il cancello ed entrare all’interno della struttura.

Trovato cadavere di un 53enne di Ferrara in un distributore di metano: l’ipotesi

Non appena hanno fatto ingresso, la macabra scoperta. Le forze dell’ordine hanno scoperto il corpo senza vita del 53enne, per il quale purtroppo non c’era più nulla da fare, se non constatare il decesso dell’uomo.

Cadavere morto uomo Ferrara distributore metano ipotesi
Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Non sarebbero stati riscontrati segni di violenza sul cadavere del 53enne ferrarese. Quindi non si esclude che si possa trattare di un gesto compiuto volontariamente dall’uomo.

Tuttavia, almeno sino alla serata di venerdì scorso, i militari dell’Arma non hanno trovato dei biglietti o delle lettere volti a spiegare il presunto gesto volontario da parte dell’uomo.

Mauro era uno dei due soci dell’azienda che ha in gestione il distributore di metano situato a Ferrara in via Bongiovanni.

LEGGI ANCHE —> Paziente muore ignorato dai soccorsi. La Procura ha aperto le indagini

LEGGI ANCHE —> “Ho ucciso mia figlia”: Saman Abbas, svolta nel caso. Arriva la confessione

Sino alla tarda serata di venerdì scorso le forze dell’ordine sono restate sul luogo, alla ricerca di possibili indizi utili a ricostruire la dinamica degli eventi che hanno portato alla morte di Mauro Bellinelli.

Impostazioni privacy