Giorgia Meloni, sapete quanto guadagna? La cifra vi sorprenderà

La politica riceve lo stipendio da parlamentare. Giorgia Meloni guadagna grazie alla sua attività con qualche “aggiuntina”.

giorgia meloni foto instagram
giorgia meloni (foto da instagram)

La leader di Fratelli d’Italia ha avuto un’escalation considerevole negli ultimi Giorgia Meloni è ufficialmente in politica dal 2006. Una gran bella donna con lunghi capelli biondi che non rinuncia di certo alla sua femminilità. Una passione per le lingue ma purtroppo soldi in casa non ce n’erano.

Ai suoi tempi i licei linguistici erano paritari e lei si accontenta di iscriversi ad un istituto tecnico che permette di studiare una lingua straniera. La Meloni è bravissima a scuola è già inizia ad avere quel piglio decisivo che sarà la sua fortuna nel suo imminente futuro.

Dopo la maturità si avvicina al mondo del giornalismo. Si appassiona alla legislazione italiana ed entra a far parte del movimento sociale. Il suo piglio così caratteristico la porta presto a concentrare gli occhi su di lei. Una donna energica di grandi valori che metterà alla gogna chi non sa essere fedele alle idee.

Giorgia Meloni, il guadagno è in linea con gli altri parlamentari? Parla la dichiarazione

Tanta tenacia la faranno realizzare un partito tutto suo denominato Fratelli d’Italia. Inutile a dire è riuscita nell’intento di far conoscere il suo programma che non ha cambiato di una virgola negli ultimi 16 anni. La meloni ha intrapreso una coalizione con la lega e forza Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Proprio nell’imminente si scoprirà se a guidare il nuovo governo d’Italia sarà proprio lei. I sondaggi parlano chiaro. Al primo posto è balzata proprio la Giorgia che è divenuta anche madre della splendida Ginevra. Una vita densa e fitta di impegni dove è moglie, madre e una delle politiche più ammirate del Parlamento.

Forse non tutti conoscono il conto in banca dell’agguerrita parlamentare. Il suo è un curriculum di tutto rispetto e si conosce il suo stipendio da deputato che corrisponde al netto di 5.346 euro mensili. Alla somma va aggiunta una diaria di 3500 + un rimborso di 3.700.

LEGGI ANCHE–>Elezioni politiche 25 settembre: l’ora giusta per andare votare

LEGGI ANCHE–>Royal, Harry e Meghan col conto in rosso? Momento difficile per la celebre coppia

Alla cifra corrispondente bisogna aggiungere 1200 euro annui di rimborso telefonico e fino a circa 4.000€ ogni tre mesi per il trasporto. Una cosa importante è che i parlamentari del partito Fratelli d’Italia si impegnano a versare una parte del loro stipendio nelle casse del partito.

La dichiarazione annua del 2021 dice che il reddito di Giorgia Meloni è stato di 134.000. Ha avuto un surplus di circa 30 mila euro negli ultimi tre anni.

Impostazioni privacy