Uomini e Donne: il post dell’ex dama scatena il panico sul web

Il celebre volto di Uomini e Donne pubblica una Storia sui social e scatena la preoccupazione degli utenti. Cosa sta succedendo alla dama?

Uomini e Donne post Ursula Bennardo
Maria De Filippi (da Instagram)

La nuova edizione del dating show di Canale 5 è ricominciata lo scorso martedì, e ha subito portato a picchi di share non da poco, confermandosi uno dei programmi più visti della fascia pomeridiana.

Uomini e Donne continua ad appassionare gli spettatori, grazie alle peripezie amorose di dame, cavalieri e tronisti. In onda da più di 25 anni, inizialmente la sua formula prevedeva l’analisi del rapporto tra moglie e marito con l’aiuto di 40 uomini e 40 donne (da lì il nome).

In seguito a una battuta di arresto negli ascolti nel 2000, tuttavia, Maria De Filippi, che ne è anche autrice, ha deciso di stravolgerlo, trasformandolo nella versione che oggi tutti conosciamo.

Il programma ha portato al successo numerosi personaggi, oggi ben noti, come Tina Cipollari, Giulia De Lellis, Gemma Galgani e Ida Platano. Protagonista, qualche anno fa, anche la dama, che di recente ha fatto preoccupare non poco sui social.

Uomini e Donne, la dama fa preoccupare i social

Arrivata in trasmissione circa 5 anni fa, la donna pugliese ha attirato subito le attenzioni del cavaliere Sossio Aruta, che è riuscito a superare la sua diffidenza iniziale, convincendola ad uscire dal programma con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Il loro rapporto è sempre stato, tuttavia, costellato di alti e bassi, nonostante la nascita della figlia Bianca nel 2019, che da poco ha iniziato le scule materne. Forse anche per questo la sua Storia su Instagram ha messo in allarme i follower, che la seguono in più di 400.000 sul social network.

LEGGI ANCHE –> “Qual è la tua pozione magica?”, Elisabetta Canalis lascia di stucco il web – FOTO

LEGGI ANCHE –> “La numero uno”: Barbara D’Urso, l’outfit accende la passione dei fan – FOTO

“Avete notato in molti nell’ultimo mese il mio sorriso e i miei occhi un po’ spenti. I momenti no esistono per tutti, ma ANNA PASSA’. Dopo ogni tempesta DEVE splendere il sole. P FORZ” ha scritto Ursula Bennardo. L’ex dama non ha specificato i motivi di tale tristezza, ed in molti sperano che non abbia a che fare con Sossio.

Impostazioni privacy