“Bellezza morbida”, Claudia Ruggeri da impazzire: che gambe – FOTO

Claudia Ruggeri irresistibile come al solito nei suoi scatti sul web, la showgirl e modella romana sfodera un fascino pazzesco.

Claudia Ruggeri foto Instagram
Claudia Ruggeri (foto: @missclaudiaruggeri Instagram)

Da anni ricopre uno dei ruoli principali all’interno di Avanti un Altro. Il popolare quiz show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, vive anche del fascino irresistibile di Claudia Ruggeri, una delle bellezze del ‘minimondo’ più amate.

Claudia si è ben meritata il ruolo di Miss, un appellativo che vista la sua innata classe ed eleganza le sta proprio a pennello. La 38enne sconvolge con la sua femminilità verace e suadente, che in questi anni le ha fatto guadagnare anche numerosissimi ammiratori sui social. Non è un caso che su Instagram abbia ormai oltre un milione e 300 mila follower.

Il programma che la vede tra le sue protagoniste è ora in pausa, la nuova stagione la vedremo a partire dai primi giorni del 2023. Claudia e le sue colleghe stanno comunque già iniziando a lavorare sulle nuove puntate da girare dietro le quinte. E del fascino della Miss, grazie ai suoi continui scatti sul web, riusciamo a non sentire troppo la mancanza.

Claudia Ruggeri, la veste della Miss di Avanti un Altro mostra tutto: la perfezione in uno scatto

In estate, Claudia ha regalato spettacolo con numerose immagini in costume capaci di esaltare la sua silhouette slanciata e statuaria. Ma anche lontana dalle spiagge, riesce a lasciare il segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Anche l’ultimo scatto infatti è di quelli da togliere il fiato. Promuovendo un ruolo da testimonial per una campagna pubblicitaria, Claudia rappresenta la ‘bellezza morbida’, per usare le sue stesse parole.

Una bellezza in cui è facilissimo perdersi, con gambe da capogiro in primo piano, chilometriche e perfette, che fuoriescono dalla veste, al di sotto della quale si intravede anche la solita scollatura che non passa mai inosservata.

LEGGI ANCHE –> “Qual è la tua pozione magica?”, Elisabetta Canalis lascia di stucco il web – FOTO

LEGGI ANCHE –> “La numero uno”: Barbara D’Urso, l’outfit accende la passione dei fan – FOTO

I commenti non possono che essere, come di consueto, estasiati: “Ma che te lo dico a fare”, “Sei la donna più bella del mondo”, “Tu sei la vera bellezza”. Miss di soprannome, e di fatto.

Impostazioni privacy