Viene abbandonata all’altare dallo sposo, ma non rinuncia al cibo del ricevimento

Viene abbandonata all’altare dallo sposo qualche minuto prima del fatidico sì. Non rinuncia, però, al cibo del ricevimento. Ecco come è andata. 

Abbandonata altare cibo
Sposa (Foto da Pixabay)

Può sembrare surreale, ma è quanto successo ad una giovane donna. Quella che doveva essere la giornata più bella della sua vita si è trasformata in un incubo ad occhi aperti. Preparare ed organizzare un matrimonio non è una cosa semplice, quindi, immaginiamoci vedere sfumare tutto?

Una tragedia! Un qualcosa a cui non si vuole credere e nemmeno pensare lontanamente. Ma purtroppo accade anche questo nel mondo. Non oso immaginare cosa ha provato la povera Kayley Stead quando si è resa conto che il fidanzato non sarebbe mai arrivato all’altare per il fatidico sì.

Abbandonata da sola all’altare: decide di non perdersi il succulento banchetto

Senza alcun dubbio il giorno del proprio matrimonio sono tantissimi i pensieri che affollano la mente della sposa, ma che il futuro marito decida di non presentarsi…è molto difficile.

Abbandonata altare cibo
Banchetto nuziale (Foto da Pixabay)

La 27 enne Kayley Stead non è stata così fortunata. Era tutto pronto, mancavano solo le promesse ed il sì. Ma all’improvviso si è resa conto che il compagno di una vita non avrebbe mai fatto il suo ingresso. Il dramma e lo sconcerto iniziale si sono trasformati in ben altro.

Sotto consiglio dei fotografi e dello staff del ristorante, la sposa ha deciso di non annullare il ricevimento e di onorare con parenti e amici l’enorme sforzo economico fatto per pagare il succulento banchetto. Non vedevo l’ora di mangiare – ha affermato scherzosamente.

I miei migliori amici non hanno lasciato il mio fianco da allora – ha raccontato successivamente la donna, fiera di aver continuato la cerimonia sebbene il compagno avesse deciso di lasciarla proprio quel giorno. Nessuno scontro tra i due, solo la voglia di andare avanti.

LEGGI ANCHE –> L’ora solare è alle porte: come spostare le lancette correttamente

LEGGI ANCHE –> Risparmio, l’idea innovativa per gabbare la bolletta: tutto nasce dal passato

Beh, senza dubbio un momento di vita che non sarà facile da dimenticare. Ma le fa onore aver deciso di affrontare la delicata situazione a testa alta e con intelligenza.

Impostazioni privacy