“Guapa”, Wanda Nara infiamma il web: scollatura illegale – FOTO

“Guapa”: Wanda Nara è decisamente incontenibile e infiamma il web con le sue FOTO da paura. Decisamente da non perdere. 

Wanda Nara infiamma web
La showgirl Wanda Nara (Foto da Instagram)

Un mix di bellezza e sensualità da vendere: si tratta di Wanda Nara! La famosissima showgirl è, ormai, un volto più che noto dello spettacolo. Quando esordisce? Da ragazzina in Argentina, dove insieme alla sorella sono considerate delle star.

Quando si trasferisce in Italia, viene immediatamente notata per la sua bellezza mozzafiato. Non passa decisamente inosservata. Conosce Mauro Icardi:si innamorano e mettono sue famiglia. Nascono tre splendide bambine.

Parallelamente inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo e viene ingaggiata nel ruolo di opinionista per il GF Vip di Alfonso Signorini. Spopola anche sui social e vanta un seguito di oltre 13 milioni di follower.

Wanda Nara, un martedì sera indimenticabile. Curve bollenti al punto giusto. Che schianto

La Nara, infatti, ha conquistato il mondo del web proprio con i suoi scatti che tolgono i fiato. E’ una grandissima provocatrice che non si lascia piegare dai commenti negativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La carriera della nota showgirl ha inizio in Argentina dove esordisce a teatro con i registi più famosi del paese. In Italia spopola anche per il suo caratterino tutto pepe. Non passa inosservata e non riesce proprio a trattenersi.

Proprio come accade sui social, dove ha conquistato il cuore di tutti i suoi follower. Una grandissima quantità di scatti che la ritraggono impegnata non solo nella vita professionale ma anche privata. Ultimamente per Wanda è un periodo decisamente molto florido.

Immagini e video da togliere il fiato: la showgirl posa con un jump-suit molto aderente che le mette in evidenza tutte le curve al punto giusto. Gioca con il fotografo e sa come ammaliare. Commenti a profusione sotto la sua condivisione.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, abito da bollino rosso in tutti i sensi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, ritorno al Grande Fratello: scollatura micidiale in studio – FOTO

Tutto pronto per entrare in scena e per la sua entrata in scena. Un martedì da non dimenticare, proprio come commenta lei stessa.

Impostazioni privacy