Uomini e Donne, tragico lutto: scompare a 35 anni il famoso tronista

Tragedia per il dating di Canale 5. Muore a soli 35 anni uno dei tronisti più noti di Uomini e Donne. Grande dolore tra dame e cavalieri.

Uomini e Donne morte Manuel Vallicella
Maria De Filippi (Facebook)

Una vera tragedia quella che si è abbattuta sul  programma di Maria De Filippi, che oggi piange l’improvvisa scomparsa di uno dei suoi tronisti più noti, protagonista del Trono Classico qualche anno fa.

Il ragazzo partecipò inizialmente a Uomini e Donne come uno dei corteggiatori di Ludovica Valli, che lo porterà fino alla fine preferendogli poi però Fabio Ferrara. Il suo carattere dolce e rispettoso colpisce tuttavia la conduttrice pavese, che gli propone di diventare tronista nell’edizione successiva, assieme a Luca Onestini.

Sensibile e poco avvezzo alle telecamere, il giovane vive male i riflettori puntati su di sè, e decide quindi di lasciare la trasmissione senza aver fatto nessuna scelta. Da allora ha vissuto lavorando come tatuatore e riscuotendo molto successo nella sua professione.

Uomini e Donne: addio al tronista veneto dell’edizione 2016/2017

A dare notizia della sua avvenuta morte è stato un suo caro amico, seguito dall’esperto di gossip Amedeo Venza. “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP” ha scritto Enrico Ciriaci, che lo conosceva da tempo. Nel 2019 il 35enne aveva dovuto dire addio alla madre adorata, morta dopo una battaglia contro un brutto male.

Stando a quanto confermato da Venza, Manuel Vallicella si sarebbe tolto la vita, anche se non sono trapelate per ora le cause della sua scomparsa. Un dolore tremendo per tutti gli appassionati del dating, che hanno lasciato molti messaggi di cordoglio sul suo profilo di Instagram, dove aveva più di 400.000 follower. A ricordarlo è stata anche la trasmissione Mediaset, che sempre sui social ha pubblicato una sua foto dei tempi da tronista.

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi, la figlia Chanel lo dichiara in tono melodico: “Mi son fatta…”

LEGGI ANCHE –> Scherzi a parte, Iva Zanicchi fuori di sé dalla rabbia: la sua “parte” è saltata

“Ciao Manuel ❤️RIP” hanno scritto semplicemente i gestori della pagina, salutando un’ultima volta questo ragazzo tanto, troppo sensibile, che forse non ha mai superato del tutto la perdita dell’amatissima genitrice, della quale non aveva mai nascosto di sentire con forza la mancanza.

Impostazioni privacy