Miss Claudia Ruggeri, rivelata una sua grande passione: svelato il segreto – FOTO

La bellissima showgirl di Avanti un altro!, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i fan un momento esaltante.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri in uno scatto recente (Instagram)

Claudia Ruggeri si è fatta conoscere principalmente per aver partecipato a delle trasmissioni di spicco di Mediaset. Classe 1983, già da qualche anno fa, parte del cast di Avanti un altro!, il popolare game show condotto da Paolo Bonolis insieme con il fidato collega Luca Laurenti.

Miss Claudia, però, è lo pseudonimo con cui si fa chiamare e che, nel corso del tempo, le ha regalato una certa e indiscussa fama tra gli aficionados del suddetto programma pre-serale.

Prima, però, l’abbiamo vista anche a Chiambretti C’è e nella pellicola di Carlo Verdone intitolata L’amore è bello finché dura. Ma, poi, ancora, ha presenziato a Domenica In e a Ciao Darwin, la divertente trasmissione che ha macinato diverse edizioni di successo.

Insomma, ormai, il minimondo di Avanti un altro! significa proprio anche Miss Claudia che, peraltro, piace decisamente alla parterre maschile per il suo fisico assolutamente in forma e prosperoso.

D’altro canto, però, Claudia, al pari di tante colleghe, tiene aggiornato il suo profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, vanta addirittura quasi 1 milione e mezzo di follower.

In questo contesto online, quindi, la Ruggeri non perde occasione di mettere in mostra la sua indiscussa bellezza con scatti che lasciano a bocca aperta i maschietti.

Il post ʻsportivoʼ di Claudia Ruggeri

Anche durante questi ultimi mesi estivi, infatti, non si è dimenticata di deliziare i numerosi fan con foto in bikini  e con degli outfit azzeccati che le stavano a pennello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Proprio per questo motivo, quindi, i like sono arrivati sempre piuttosto copiosi, con complimenti e standing ovation non di poco conto. Ecco che, allora, anche poche ore fa, Claudia ha caricato un recente scatto che ha necessariamente ha colpito chi è appassionato di calcio.

Nella fattispecie, Miss Claudia si è fatta immortalare con uno striscione che si è fatto subito notare e che la dice lunga riguardo alla squadra a cui è affezionata e per cui fa il tifo.

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani, la scollatura illegale buca lo schermo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, abito da bollino rosso in tutti i sensi – FOTO

Naturalmente, quindi, anche in questo caso, le risposte sono giunte celeri sotto al post. Lei, dal canto suo, nella breve didascalia, ha fatto sapere ai supporter di aver passato una domenica un po’ diversa allo stadio, con tutta la passione di una vera tifosa.

Impostazioni privacy