Ludovica Pagani, la scollatura illegale buca lo schermo – FOTO

Ludovica Pagani incanta come sempre i fan sui social, il nuovo scatto esibisce un primo piano delle sue curve davvero clamorose.

Ludovica Pagani scollatura
Ludovica Pagani (foto: @ludovicapagani Instagram)

Ludovica Pagani è uno dei personaggi più in vista del web e della tv in questi ultimi anni. La splendida 27enne bergamasca si sta affermando come personaggio estremamente poliedrico e soprattutto dal fascino irresistibile, grazie al quale il suo seguito sui social sta salendo vertiginosamente.

Numeri in costante crescita quelli di Ludovica, che ad oggi vanta qualcosa come circa 3 milioni e 300 mila follower su Instagram. Una ascesa costante e che sembra non fermarsi più, dando ragione a chi qualche anno fa aveva pronosticato che avrebbe potuto ripercorrere le orme di Diletta Leotta.

Grandissima appassionata di calcio e di sport, ha in effetti detto di essersi sempre ispirata alla conduttrice catanese e mano a mano acquisisce popolarità in varie vesti. Diventata famosa innanzitutto come youtuber, ha fatto passi in avanti da gigante e oggi la si apprezza come modella, conduttrice televisiva, influencer, deejay e producer musicale, per citare solo alcune delle sue numerosissime attività.

Ludovica Pagani, l’abito non contiene proprio niente: visione ravvicinata del terzo tempo, si resta senza fiato

C’è grande curiosità per capire in quali nuove avventure la vedremo tuffarsi quest’anno. Intanto, dopo un’estate di altissimo profilo, in cui ha regalato scatti su scatti agli sguardi sognanti degli ammiratori, Ludovica appare tornata in splendida forma e continua a lasciarci senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Anche l’ultimo post strappa applausi a scena aperta, con un primo piano semplicemente devastante. Ci si perde in un attimo nel suo sguardo magnetico e che non ammette repliche, la visione in abito elegantissimo è di quelle che accendono in un lampo la passione dei fan.

Un vestito con una scollatura clamorosa e incontenibile, un dettaglio ravvicinato che colpisce dritto al cuore e che manco a dirlo scatena i complimenti da parte di tutta la community.

LEGGI ANCHE –> “Guapa”, Wanda Nara infiamma il web: scollatura illegale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, abito da bollino rosso in tutti i sensi – FOTO

Consueta pioggia di like e di commenti per la fantastica Ludovica, che non si smentisce mai. Un capolavoro assoluto a cui è assolutamente impossibile resistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.