Auto che passione: l’ultima acquistata da Francesco Totti costa una fortuna

Una curiosità sulla vita di Francesco Totti: l’ex campione stravede per le auto di lusso, l’ultima ha un prezzo pazzesco.

Francesco Totti
Francesco Totti (foto: @francescototti Instagram)

Suo malgrado, Francesco Totti si trova al centro delle cronache di questi giorni. L’ex capitano e fuoriclasse della Roma è uno dei nomi più discussi del momento per la sua tormentata separazione da Ilary Blasi, che sta occupando le prime pagine del gossip nazionale.

La coppia formata dall’ex calciatore giallorosso e dalla showgirl, per vent’anni, è stata una vera icona del mondo dello spettacolo e per i fan ha rappresentato anche un ideale di amore e condivisione. Il finale, però, con tutti i relativi strascichi e retroscena che stanno emergendo, sta portando alla luce vari problemi che sembravano trascinarsi da tempo nella famiglia.

La vicenda, ovviamente, tiene accesi i riflettori sui due principali protagonisti, sui quali emergono curiosità di vario genere. Nonostante le difficoltà di questo periodo, ad esempio, Francesco Totti non perde la sua passione per le auto di lusso.

Francesco Totti, un gioiello che in pochi possono permettersi: ecco la sua ultima auto, tutti i dettagli

Come noto, Totti ha a disposizione un garage dove trovano spazio varie auto dal grande valore. Una passione che anche i membri della sua famiglia, come ad esempio la stessa Ilary Blasi, o la figlia Chanel, condividono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Di recente, Totti ha incrementato il suo parco macchine con un altro acquisto di gran lusso, qualcosa che solo in pochi possono permettersi. L’ultimo acquisto sarebbe una Lamborghini Urus. Il cui modello base parte da un prezzo di listino di ben 230 mila euro.

Si tratta di un Suv in grado di affrontare qualsiasi terreno e condizione stradale, con un aspetto sportivo e un motore di grande potenza, un biturbo che può sprigionare fino a 650 cavalli.

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi, la figlia Chanel lo dichiara in tono melodico: “Mi son fatta…”

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone e lo strano gesto rivolto verso il cielo: a chi è indirizzato – FOTO

Secondo le indiscrezioni, Totti avrebbe però aggiunto già diversi optional alla vettura, facendone lievitare il valore fino a circa 300 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.