Diletta Leotta, il top troppo aderente scatena la voglia di zoom – FOTO

Diletta Leotta accende la passione dei fan con un ennesimo primo piano da capogiro, curve in fantastico risalto e incontenibili.

Diletta Leotta scollatura
Diletta Leotta (foto: @dilettaleotta Instagram)

Una passione che si infiamma ogni giorno, quella degli ammiratori per Diletta Leotta. La conduttrice siciliana si conferma sempre più uno dei volti televisivi e non solo in assoluto più amati dagli italiani, regalando spettacolo con il suo fascino senza limiti.

Siamo a settembre, con l’estate ormai lontana, e tutti hanno ripreso a pieno regime le proprie attività lavorative. Diletta compresa, che ovviamente si è già scatenata con le sue apparizioni sui campi di Serie A. La reginetta di DAZN, come al solito, incanta quando si presenta a bordo campo per commentare i big match, con grande passione e competenza, ma anche con bellezza da capogiro che non lascia mai indifferenti.

Tra l’emittente streaming e Radio 105, dove lavora come speaker nel programma Take Away insieme a Daniele Battaglia, praticamente ogni giorno regala momenti indimenticabili ai suoi numerosissimi fan. Del resto, Diletta è da tempo una delle celebrità assolute sui social: su Instagram ha sfondato il muro degli otto milioni e mezzo di follower.

Diletta Leotta, maglietta attillatissima ed esplosiva: visione celestiale per i fan

Proprio agli affezionatissimi seguaci del web, ancora una volta, Diletta regala uno scatto formidabile, che fa letteralmente perdere nella sua bellezza e sensualità. Impossibile resisterle.

Nello studio radiofonico, Diletta si prepara a una nuova puntata del suo programma, seduta sul tavolo, gambe intrecciate nei lunghi jeans. Il nuovo taglio di capelli che possiamo ammirare raccoglie consensi tra amici, colleghi e fan vari, ma il dettaglio che più di tutti ruba l’occhio non può che essere uno.

Questa volta, Diletta si presenta davanti alla camera con un top piuttosto accollato rispetto al solito. Ma la maglietta è particolarmente aderente e fa risaltare le sue curve esplosive, una visione da urlo.

LEGGI ANCHE –> “Guapa”, Wanda Nara infiamma il web: scollatura illegale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, abito da bollino rosso in tutti i sensi – FOTO

La tentazione dello zoom è immediata per molti. E fioccano, manco a dirlo, like e complimenti di ogni genere. L’appuntamento quotidiano con Diletta è sempre una meraviglia.

Impostazioni privacy