Lutto nel mondo del calcio: scomparsa l’ex moglie di un noto allenatore

Un momento di profondo dolore per un famoso ex calciatore e tecnico. L’annuncio è arrivato sui social network.

Pallone da calcio
Pallone da calcio (Pixabay)

In queste ultime ore è arrivata una brutta notizia che ha gettato nello sconforto il mondo del calcio. Quando si tratta di qualcosa del genere, infatti, amici, colleghi, e tifosi non possono che stringersi vicino alla persona che ha perso la persona cara.

A tal proposito, infatti, in questi anni, l’annuncio di una perdita importante, spesso e volentieri, viene data anche attraverso i social network che, ormai, sono diventati persino un modo per tenere aggiornati i supporter riguardo a qualsiasi situazione, sia professionale che della vita privata.

Proprio per questo motivo, infatti, partecipano al dolore molti utenti del Web che in qualche modo si sentono rattristati per quello che è appena accaduto.

In particolare, ci stiamo riferendo alla scomparsa dell’ex moglie di un noto calciatore che ha dovuto salutare prematuramente la madre dei suoi figli Mattia e Lucrezia.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Fabio Liverani che, come si sa, in passato ha effettuato un’ottima carriera in qualità di giocatore e ad oggi, invece, ricopre il ruolo di allenatore del Cagliari.

Inoltre lo ricordiamo, in precedenza aveva fatto parte, come centrocampista, del Lazio, della Fiorentina e del Palermo. Difficili, quindi, momenti di profondo cordoglio per lo sportivo che ha dovuto fare i conti con la dipartita di una donna che era stata importante per lui.

Il triste annuncio

Secondo quanto è stato riportato, quindi, Fabio aveva conosciuto la compianta Federica da molto giovane, anzi già ai tempi della scuola. In seguito, però, la loro relazione si concluse e per ora pare che abbia un’altra compagna.

Fatto sta che qualche giorno fa aveva messo in riposo la squadra proprio per recarsi nella Capitale e stare vicino a Federica che, stando ad alcune fonti, sembra che fosse malata da tempo.

Il triste annuncio, per la precisione, è stato dato, tramite Twitter, in primis dall’U.S. Lecce, la squadra di cui Liverani è stato allenatore di recente.

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi, continua la lunga riabilitazione: come sta il campione

LEGGI ANCHE –> Scambio di persona, dato per morto vittima di incidente stradale ma è vivo

Così, come era intuibile, tanti sono stati i messaggi e le risposte degli utenti e dei supporter che non hanno potuto fare a meno di esprimere vicinanza a questa personalità del calcio nostrano con parole sentite e piene di mestizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.