Justine Mattera “salda” nel suo essere: risplende di luce propria – FOTO

Vulnerabile e delicata, la figura di Justine Mattera risale nel “buio”. Il punto fermo della vita è solo lei.

Justine Mattera tenace ferma
Justine Mattera (instagram)

Justine Mattera è una vera delizia per corpo e mente. Gli ammiratori si duplicano quando visionano la sua ultima fatica sul web. L’italo-americana è davvero una splendida ragazza, un fisico forgiato a suon di danza e sessioni in palestra. La modella nasconde nel cognome degli avi italiani.

Sul ricordo del passato ha voluto mettere piede nella penisola del tricolore per continuare i suoi studi in letteratura. Parlava italiano e dopo aver preso una prima laurea negli Stati Uniti vola oltreoceano e approda in Italia. La Toscana sarà la sua sede principale e a Firenze muoverà i primi passi

Il mondo dello spettacolo si apre all’improvviso. Per mantenersi Justine, bravissima ballerina faceva la cubista in una nota discoteca del centro città. Un DJ la nota e le fece incidere alcuni brani che ebbero un buon successo. Per una coincidenza che a Roma durante una festa incrocio lo sguardo di Paolo Limiti.

Justine Mattera emerge dal suo lato in ombra, la vita è anche questo

Il compianto presentatore notò il lei una figura simile alla memorabile Marilyn Monroe e ne fece una star. La portò in televisione dove Justine ballava cantava e ammaliava con la sua bellezza naturale. Il sodalizio con Paolo non fu solo professionale ma anche sentimentale.

I due furono sposati per due anni poi ciascuna intraprese la propria strada. Oggi Justine dichiara che il suo amore per il presentatore limiti durerà tutta la vita anche se è formato una nuova famiglia con il compagno imprenditore e la nascita dei bellissimi bambini.

Ha superato da un po’ la cinquantina ma non ha nulla a che invidiare con le donne emergenti di ora. Il suo charme viene fuori dall’ultimo scatto che è davvero da far perdere i sensi. È ripresa sotto un lucernario con addosso solo l’intimo.

LEGGI ANCHE–> Totti-Blasi, la figlia Chanel lo dichiara in tono melodico: “Mi son fatta…”

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, sfilata illegale nel centro di Milano: incontenibile – VIDEO

Il reggiseno è in pizzo e le trasparenze fanno emergere un busto alto e sodo. Il corpo è esente dalle imperfezioni e il viso incantevole dell’artista è impreziosito da alcune ciocche di capelli che le cadono fino a metà volto. Un vero incanto, è solo lei il punto fermo della sua vita.

Impostazioni privacy