Caro bollette? Arrivano i consigli degli esperti e sono rivoluzionari

Nei prossimi mesi ci saranno aumenti importanti sulle bollette. Come fare? I consigli degli esperti sono precisi ma provocano alcuni dubbi.

Bollette rimedi esperti

 

Da qualche mese il problema dell’elettricità è diventato palese. Il costo dell’elettricità è diventato sempre più forte, e le bollette ne risentono, procurando non pochi danni ai cittadini.

Il conflitto tra Ucraina e Russia ha portato grossi problemi non solo umanitari, ma anche a livello energetico per l’europa. Oggi il prezzo di gas e elettrictà è alle stelle ed è tanta la preoccupazione per il futuro energetico.

Questo fa pensare molto, cercando una soluzione che possa essere messa in atto da tutti. Si è parlato di diminuzione della energia, pensando a blocchi dove usarla, ma rimane il fatto che ci sia bisogno di normative specifiche.

Un fatto che onestamente mette in crisi lo “staus quo” fino ad adesso vissuto, e che può mettere in dubbio quanto pensato finora. Allora come fare?

Bollette: ora come fare per non perdere soldi?

In soccorso arrivano degli esperti che ci indicano come fare per  risparmiare e non perdere soldi a causa degli aggravi sulle bollette. Ecco quindi come fare per non perdere troppi soldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Si può cucinare anche senza forno, quindi risparmiando soldi. E allora come fare? Arriva l’idea di Nico Mastroianni, che presenta una battuta di chianina, con olio e carne di tutti i giorni. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche –> Luce e gas, la corretta lettura delle numerose voci delle bollette

Leggi anche –> Autunno alle porte e insetti indesiderati in casa: il miglior repellente è pronto all’uso

L’idea è quella di fare una tritata di carne con uovo crudo e salse e spezie. Un modo per non usare i fornelli e mangiare comunque bene. Un idea che può far cambiare la vita contemporanea. In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo anche questi piccoli accorgimenti possono risultare importanti per milioni di famiglie.

Impostazioni privacy