Royal Family, gesto inaspettato da parte di Meghan Markle. Cosa accade

Royal Family, un gesto decisamente inaspettato da parte della duchessa di Sussex, Meghan Markle. Cosa accade? Scopriamolo insieme. 

Meghan Markle gesto inaspettato
Meghan Markle (Foto da Instagram)

L’8 settembre si è spenta in pace nella sua residenza di Balmoral la Regina Elisabetta II. 70 anni di trono e di regno condotti con grande passione e dedizione. La sovrana ha dedicato tutta la sua vita alla corona, rispettandone ed onorandone i dettami.

Si vociferava già da tempo che le sue condizioni di salute non erano delle migliori, tant’è vero che i medici le avevano consigliato riposo assoluto. Elisabetta non partecipava già più agli eventi in suo onore, compreso il Giubileo di Platino.

A poche ore dalla sua morte ha scelto di riunire al suo capezzale i figli e i nipoti per un ultimo saluto. Il 14 settembre, invece, si è tenuta una processione fino a Westminster Hall, dove hanno preso parte tutti i membri della Royal Family.

Royal Family, l’omaggio di Meghan Markle alla Regina stupisce l’opinione pubblica. Ramoscello di pace

Tutti i membri della famiglia reale si sono uniti per salutare la regina un’ultima volta. Un momento molto commovente che ha visto anche la presenza di Meghan Markle.

Come è noto a tutti, i rapporti tra il principe Harry, la moglie Meghan e il resto della famiglia non è dei più sereni. Da quando i due hanno scelto di allontanarsi, i legami si sono molto allentati. Complice anche l’uscita del romanzo del nipote della regina.

La scomparsa della sovrana, però, li ha riuniti nuovamente tutti sotto lo stesso tetto. Finalmente insieme William ed Harry sono apparsi alle telecamere abbastanza uniti e rispettosi l’uno dell’altro. La stessa Meghan ha decisamente stupito tutti.

Perché? La duchessa di Sussex, rigorosamente in abito nero, ha omaggiato Sua Maestà indossando in suo onore una coppia di orecchini pendenti di perle che la sovrana le aveva dato in dono qualche anno. Un gesto che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, il segreto della sua longevità: lo beveva più volte al giorno

LEGGI ANCHE –> Sterlina con l’effigie della regina Elisabetta, guardate quanto vale

Un possibile ramoscello di ulivo? Nella speranza che possa nuovamente splendere il sereno su tutti loro.

Impostazioni privacy