Non è l’Arena, Fabrizio Corona lo scopre in diretta: Massimo Giletti senza parole

L’ultima puntata di “Non è l’Arena” vede tra i protagonisti Fabrizio Corona: scoperta inattesa per l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (foto: @fabriziocorona_fp Instagram)

E’ stata una puntata molto intensa, quella che “Non è l’Arena” ha mandato in scena ieri. Il programma di Massimo Giletti su La7, come sempre, ottiene ottimi risultati in termini di ascolti, grazie ai suoi vari approfondimenti sull’attualità, con importanti ospiti in studio.

Diversi i temi trattati ieri, in primo luogo i funerali della Regina Elisabetta II in Inghilterra, quindi la campagna elettorale in corso e poi le ultime notizie sulla situazione sanitaria legata al coronavirus, ma non soltanto questo. Ha trovato spazio anche la vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con ulteriori rivelazioni sul rapporto tra i due e sui retroscena della rottura.

Tra gli ospiti del programma, anche Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che già altre volte, negli ultimi giorni, aveva rilasciato interessanti dichiarazioni su eventi di cui era a conoscenza legati a tutta la questione. Dichiarazioni che avevano fatto molto discutere, il coinvolgimento di Corona nella vicenda si è arricchito di un nuovo capitolo.

“Non è l’Arena”, colpo di scena per Fabrizio Corona: “Non ci posso credere”, cosa è successo

Proprio in diretta mentre si trovava impegnato nella puntata, infatti, Corona ha fatto una scoperta inattesa e piuttosto spiacevole, non nascondendo il suo disappunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Una voce dietro la telecamera, a un certo punto, lo avvisa di qualcosa e si vede Corona sbottare: “Ma che stai dicendo? Fai vedere”, prendendo il telefonino. Il suo profilo su Instagram è stato infatti di nuovo bloccato.

Già nei giorni scorsi, a causa delle dichiarazioni rilasciate, il profilo era stato oscurato. Ora, il nuovo blocco, con la telefonata a un suo amico che gli ha confermato il tutto.

LEGGI ANCHE –> Tu si que vales, brutto quarto d’ora per Teo Mammucari. Cosa è successo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Amici: l’ex insegnante si espone sui social prima della puntata inaugurale

Corona si è lasciato quindi andare a un “Non ci posso credere”, accasciandosi sulla sedia e lasciando trasparire espressioni di disapprovazione. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se sarà ‘riabilitato’ dalla community.

Impostazioni privacy