Jasmine Carrisi, tutta sua madre: primi piani in costume speciali – FOTO

Jasmine Carrisi mette in risalto sul suo profilo Instagram tutto il suo fascino: bellezza da distanza ravvicinata in costume.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (foto: @jasminecarrisi Instagram)

Sta cercando di seguire le orme del padre Al Bano e di sua madre, Loredana Lecciso, come cantante, e per Jasmine Carrisi i primi riscontri stanno arrivando. La giovane, 21 anni, ha inciso già i suoi primi singoli e con l’ultimo si è esibita sul palco del Tour di Battiti Live dell’estate 2022.

Jasmine ha voglia di sfondare nel mondo della musica, ma sa che la strada non sarà facile. Anche per questo, tempo fa, ha seguito il consiglio di suo padre, non accettando la proposta che le era stata fatta di partecipare al Grande Fratello Vip. Al Bano, infatti, che avrebbe dovuto seguirla nel reality, era convinto che per lei fosse più importante studiare e formarsi dal punto di vista artistico, che lanciarsi in una esperienza simile, per la quale non era il momento.

I fatti, a quanto pare, stanno dando ragione al cantante pugliese. In molti sono curiosi di seguire l’evoluzione di Jasmine e capire dove potrà arrivare. La giovane Carrisi ha poi ereditato da sua madre, Loredana, un fascino inconfondibile. Le due in alcuni momenti sembrano quasi due gocce d’acqua.

Jasmine Carrisi, la sensualità è un fatto di famiglia: da Loredana Lecciso ha preso tutto, in gran forma in bikini

Tutto questo viene confermato anche dagli ultimi scatti in primo piano di Jasmine, che non lasciano indifferenti la platea dei suoi ammiratori. Soprattutto nella fascia dei suoi coetanei e dei giovanissimi, è molto seguita sui social – ha oltre 100 mila follower su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Gli ultimi scatti la ritraggono in alcuni momenti di relax. Jasmine si trova a Porto Cervo e prova a sfruttare gli ultimi giorni d’estate, godendosi sole e mare.

La voglia di staccare col mondo simboleggiata dalla didascalia “non disturbare” e poi una serie di immagini in costume, che mostrano un fisico dalle curve suadenti in costume.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara pelle su pelle: una ‘gatta che scotta’…non sul tetto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, trasformazione esplosiva: scollatura da urlo – VIDEO

I complimenti e i like da parte degli ammiratori non mancano e arrivano copiosi, Jasmine colpisce dritto al cuore. Buon sangue non mente.

Impostazioni privacy