Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra pronta a sconvolgere il GF Vip

Ginevra Lamborghini è una delle presenze più attese, questa sera, all’ingresso nella casa del GF Vip: scopriamo la sorella di Elettra.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (foto: @ginevra.lamborghini Instagram)

Stasera, 19 settembre, al via uno dei programmi più attesi della nuova stagione televisiva. Vale a dire, il Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione. Come sempre, il reality show della casa di Cinecittà regalerà emozioni e colpi di scena ai telespettatori, e presenterà per quest’anno un cast davvero d’eccezione.

Tra i concorrenti che maggiormente stuzzicano la curiosità dei telespettatori, c’è senza dubbio Ginevra Lamborghini. 30 anni, la ricca ereditiera è la seconda dei cinque figli di Tonino Lamborghini e dunque sorella di Elettra, cantante, influencer e personaggio tv tra i più in vista in Italia.

Il percorso tra le due sorelle è stato piuttosto diverso, con Elettra che, come sappiamo, ha avuto, fin da giovanissima, l’aspirazione di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ginevra si era invece concentrata inizialmente sugli studi e sull’inserirsi nella celebre attività di famiglia. Anche se pure lei non è mai stata immune al fascino del mondo dello showbusiness e, nel suo piccolo, è una influencer con un certo seguito. Al momento, poco più di 67 mila follower su Instagram, destinati a crescere considerevolmente con la sua partecipazione al programma.

Ginevra Lamborghini, fascino seducente che non mente: è un fatto di famiglia, bellezza mozzafiato

Ginevra ha da poco lanciato un singolo, dal titolo ‘Amami davvero‘, che sta riscuotendo un certo successo. Sembra insomma arrivato il suo momento di sbocciare definitivamente e, come sa chi la seguiva già sui social prima di questi ultimi giorni, in quanto a fascino non ha niente da invidiare a sua sorella, anzi.

A titolo esplicativo, ecco uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Come si vede, bellezza ed eleganza non le fanno certo difetto, e nemmeno forme sinuose e accattivanti.

Di sicuro, Ginevra farà parlare di sé al GF Vip e si prepara a essere uno dei personaggi più discussi. Già due anni fa, avrebbe dovuto partecipare al reality, salvo poi rinunciare per disaccordi in merito con la famiglia.

LEGGI ANCHE –> Tu si que vales, brutto quarto d’ora per Teo Mammucari. Cosa è successo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Amici: l’ex insegnante si espone sui social prima della puntata inaugurale

Adesso, è tutto pronto per vederla debuttare sulla grande scena. Gli ammiratori della prima ora non stanno più nella pelle.

Impostazioni privacy