Picchiato a morte da due ubriachi: morto un barista nel milanese

Il fatto di cronaca è avvenuto il 14 settembre, giorno in cui due clienti ubriachi hanno picchiato il proprietario di un bar.

Barista picchiato morte due ubriachi Milano
(djedj – Pixabay)

Il 17 settembre è morto il titolare di un bar di Pero (in provincia di Milano) che era stato picchiato a sangue da due clienti nella notte del 14 settembre. Dopo tre giorni di agonia in ospedale, l’uomo di 57 anni e di origine egiziana non ce l’ha fatta a causa delle gravissime ferite riportate dopo l’aggressione da parte dei due clienti.

Durante la notte di mercoledì, infatti, due uomini di origine ucraina, un ventiseienne e un trentottenne che si trovavano in evidente stato di ubriachezza, hanno assalito la vittima. Il titolare del bar aveva intimato ai due di andarsene dal suo locale e, per tutta risposta, questi lo hanno aggredito picchiandolo a sangue. Con calci, pugni e sferrandogli addirittura un colpo alla testa usando un posacenere del locale.

L’uomo di 57 anni picchiato selvaggiamente non è sopravvissuto alle gravissime ferite

In quella occasione i soccorsi e le autorità sono stati prontamente avvertiti, il proprietario del bar è stato dunque trasportato all’ospedale Humanitas di Rozzano, in provincia di Milano, e ricoverato in terapia intensiva date le sue gravissime condizioni di salute. I carabinieri, invece, hanno proceduto all’arresto dei due assalitori, messi in stato di fermo e poi mandagli agli arresti domiciliari dopo la convalida da parte delle autorità.

Barista picchiato morte due ubriachi Milano
(oltreme – Pixabay)

L’uomo, tuttavia, non ce l’ha fatta e nella giornata di sabato 17 settembre è morto a causa delle gravissime ferite riportate nello scontro. Nella stessa giornata anche un altro fatto di cronaca ha sconvolto la città di Torino. Un ragazzo di venticinque anni ha infatti perso la vita, poiché un guidatore ubriaco lo ha investito mentre si trovava alla guida del suo monopattino.

LEGGI ANCHE -> Incidente stradale, ubriaco travolge un giovane in monopattino. I dettagli.

LEGGI ANCHE -> Ritrovato il corpo di un giovane escursionista. Le ricerche erano durate a lungo.

A colpirlo è stato un guidatore ubriaco, che ne ha provocato la morte sul colpo all’incirca verso le 6:00 del mattino. Un sorpasso azzardato da parte del guidatore si è concluso nell’impatto che ha provocato la morte del ragazzo. Quest’ultimo si stava recando sul posto di lavoro nella mattinata di sabato.

Impostazioni privacy