%26%238220%3BNon+sai+mai%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Fabrizio+Frizzi%2C+le+parole+che+arrivano+dritto+al+cuore+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/09/18/fabrizio-frizzi-parole-dritto-cuore-foto/amp/
Spettacolo

“Non sai mai…”: Fabrizio Frizzi, le parole che arrivano dritto al cuore – FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

“Non sai mai…”: Fabrizio Frizzi, le parole del noto presentatore arrivano dritto al cuore dei migliaia di fan. La FOTO da non perdere. 

Fabrizio Frizzi parole al cuore
Il conduttore Fabrizio Frizzi (Foto da Instagram)

La mancanza del conduttore Fabrizio Frizzi è sempre più viva nei corridoi di casa Rai. Il giorno della sua prematura scomparsa ha segnato la fine un viaggio. E’ un’assenza, la sua, che fa male al cuore e motivo di grande tristezza per tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Il suo nome è sinonimo di grande talento, ma anche professionalità e soprattutto di un animo buono. Non si è mai comportato come un personaggio famoso, ma sempre e solo come Fabrizio. Un sostegno, un compagno e un amico. Per tanti. Per tutti.

Frizzi ha preso parte a numerose trasmissioni, mettendoci sempre la stessa passione. Per farsi voler bene gli è bastato essere se stesso. Andava dritto al succo, senza girarci intorno. Un uomo sincero e dal grande valore. L’amore è il suo leitmotiv.

Fabrizio Frizzi, il ricordo sempre vivo nella memoria dei follower. Le sue parole non smettono mai di colpire

Dal suo esordio, Fabrizio non ha mai smesso di farsi sognare. Il suo è stato un bellissimo viaggio che ha appassionato migliaia e migliaia di telespettatori, dai più grandi ai più piccoli.

Come accennavamo poco fa, la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo è stata segnata da grandi successi. Artista poliedrico e dalle mille sfaccettature. Fu il palcoscenico del teatro a segnare per sempre il suo percorso.

Grazie alla nota fanpage @persemprefrizzi, il viaggio del noto conduttore non si è mai interrotta. Il lavoro svolto dal team che ci sta dietro è ineguagliabile e non ha prezzo. Mantenere vivo il suo ricordo è il loro unico scopo.

Con questo bellissimo scatto che lo ritrae insieme al suo grande amore, la figlia Stella, hanno voluto ricordare alcune parole di Fabrizio. La vita va goduta perché non sai mai quello che succede domani – questa l’affermazione del presentatore.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele e gli ultimi scatti prima della fine dell’estate: cosa non smetteva mai di fare

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna all’amico e collega che non c’è più: Senza di lui non saremmo qui

Dopo il malore la vita di Fabrizio non è stata più la stessa e si è goduto tutti gli attimi a disposizione con i suoi affetti più cari.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano