Carlotta Mantovan, non immaginereste mai cosa faceva prima di conoscere Frizzi

Un passato denso di progetti per dare la giusta direzione alla sua vita. Carlotta Mantovan e il lavoro che più l’ha appassionata.

Carlotta Mantovan mestiere tv
Carlotta Mantovan (instagram)

Sembra quasi realizzare un quadro di van Gogh. La bellissima Carlotta Mantovan ha un fascino tutto suo e un viso da eterna bambina. Fu proprio il suo incantevole volto ad attirare lo sguardo del compianto presentatore della RAI Fabrizio Frizzi.

Suo compagno per molti anni e una figlia a suggellare il loro amore. Stella Frizzi nacque nel 2003 e papà Fabrizio toccava il cielo con un dito. Ancora non era a conoscenza del destino nefasto che lo avrebbe sorpreso qualche tempo dopo. Carlotta è originaria di Mestre dove nacque il 26 dicembre del 1982.

Un’altezza considerevole misto ad una bellezza da lasciare senza fiato si scrisse al concorso di miss Italia. Impossibile non notare lo charme di questa ragazza così particolare. Vinse la fascia di miss Deborah e si aprirono le porte dello spettacolo. Fu l’artefice dell’incontro con il suo grande amore.

Carlotta Mantovan, la sua vita prima dell’incontro con Fabrizio Frizzi

Dapprima sfila come modella e partecipa anche alla selezione delle veline per il bancone di striscia la notizia. Successivamente presenzia alcune manifestazioni di Onlus. Intanto la Mantovan capisce che quella è la strada giusta per lei. Si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Le Grazie (@edoardo_rewind)

Intanto lavora come giornalista. Le verrà affidato il ruolo di presentare il telegiornale e insieme anche il meteo. Sky tg24 la tiene al battesimo e il pubblico si accorge che è nata una nuova Stella televisiva. Per due anni consecutivi sarà chiamato da Michele Mirabella nel programma tutta salute.

Una delle migliori amiche del memorabile marito Antonella Clerici la porrà accanto per la nuova edizione di Portobello. Un curriculum di tutto onore per la splendida veneziana rimasta vedova giovanissima. Oggi Carlotta è lontana dal piccolo schermo per la sua voglia di avere un nuovo inizio.

LEGGI ANCHE–>Mika, quei momenti incancellabili: non li dimenticherà mai

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti con quegli occhi bendati. Cosa è emerso 

Insieme alla sua bambina si è trasferita nel sud della Francia dove coltivano insieme la passione per l’equitazione. L’ex moglie di Fabrizio ha instaurato un ottimo rapporto con Rita Dalla chiesa longeva fidanzata di Frizzi. Oggi cerca di essere serena e di crescere la sua bambina nel miglior dei modi

Impostazioni privacy