Tragedia improvvisa, auto piomba su un 60enne e lo uccide: era notte fonda

Un pedone viene investito in pieno nella notte passata. Una tragedia che ha coinvolto un uomo che circolava su un ponte.

tragedia ponte vittima
tragedia(pixaby)

È accaduto proprio poche ore fa. Un uomo di circa 61 anni che corrisponde al nome di Sergio Di Cillo è morto dopo essere stato preso in pieno da un’auto. La vittima si trovava nei prezzi della periferia di Arezzo. Era notte fonda quando il presunto pensionato si trovava per strada.

Non si è capito cosa ci facesse a quell’ora da solo nel bel mezzo di un tratto molto trafficato. Forse passeggiava per annientare un’insonnia cronica, fatto sta che camminava al limite della strada ed era un’ora molto insolita per un uomo di una certa età. L’orario portava l’1,30.

All’improvviso è accaduta la tragedia e forse non se ne è neanche accorto. E’ arrivata l’auto che lo ha investito in pieno. L’urto deve essere stato talmente celere che il 60enne non avrà fatto in tempo a trovare rifugio o correre al riparo nel giro di pochi secondi.

Tragedia a notte fonda, pensionato perde la vita investito da un’auto

Al volante del veicolo autore dell’impatto c’era una donna che si è fermata immediatamente per visionare l’accaduto. La signora era in stato di shock per l’incidente. Grazie anche all’aiuto di alcuni presenti sono stati allertati immediatamente i soccorsi.

tragedia ponte vittima
tragedia(pixaby)

Purtroppo c’è stato poco da fare l’uomo, Era già morto nell’impatto con il veicolo sopraggiunto all’improvviso nella notte inoltrata. La vittima camminava sullo storico ponte in provincia di Arezzo quando è stato falciato dalla macchina. È questo quello che ha riferito qualche testimone che si trovava nei paraggi.

Purtroppo il signor Di Cillo ha avuto la peggio. L’uomo è stato identificato nelle ore successive. Sembra che provenga dalla provincia di Campobasso ma era residente da tempo nella provincia toscana. La procura ha disposto che per il signor Sergio venga sottoposta a un’autopsia per aiutare le indagini.

LEGGI ANCHE–>Grave incidente in moto, perde la vita un ragazzo giovanissimo – i dettagli

LEGGI ANCHE -> Truffa automobilisti: attenzione, malviventi in agguato. Portano via tutto.

Intanto la donna, autrice del fatto drammatico è indagata per il reato di omicidio stradale. Sono cronache che accadono spesso sulle strade. Il pedone è sacro e la guida deve essere sempre vigilata. La donna dovrà rispondere alla Questura e dare la sua versione dei fatti.

Può essere stato un colpo di sonno o una piccola distrazione. Gli inquirenti dovranno fare luce sul fatto e capire bene la dinamica del terribile incidente.

Impostazioni privacy