Grave incidente in moto, perde la vita un ragazzo giovanissimo – i dettagli

L’ennesimo gravissimo incidente stradale ha portato alla morte di una persona, un ragazzo giovanissimo che ha perso il controllo della moto.

Incidente stradale muore 24 anni sbandato scooter Salerno
(WikimediaImages – Pixabay)

Il 14 settembre notte, in provincia di Salerno, un ragazzo di soli 24 anni ha perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente in moto. Il fatto, avvenuto a Pontecagnano in via Picentia, ha coinvolto due ragazzi: uno si trovava alla guida di uno scooter, mentre l’altro era un passeggero sullo stesso mezzo di trasporto.

La dinamica dell’incidente che ha portato alla morte del ventiquattrenne e al ferimento del passeggero non è ancora stata chiarita dalle autorità. Le cause dell’incidente sono infatti ignote e si dovrà fare ricorso alle telecamere di videosorveglianza per capire come mai i due giovani abbiano sbandato con il motorino per poi finire in un canale di scolo adiacente alla strada.

Incidenti stradali gravissimi portano alla morte di numerose vittime

Il conducente è morto dopo che i sanitari, prontamente giunti sul posto, hanno provato a rianimarlo per circa un’ora. L’altro ragazzo, invece, ha riportato ferite all’occhio sinistro. Durante l’estate appena trascorso sono numerosissimi i casi di incidenti stradali mortali che hanno coinvolto vittime più o meno giovani. Tra gli esempi che è possibile citare vi è il caso del ciclista morto a Gaggiano, in provincia di Milano, dopo essere stato investito da un’auto. L’uomo, di cinquant’anni, ha riportato un trauma cranico e ferite così gravi che non gli hanno lasciato scampo.

Incidente stradale muore 24 anni sbandato scooter Salerno
(Franz P. Sauerteig – Pixabay )

Un altro incidente avvenuto su un aereo ultraleggero ha invece portato alla morte dei due occupanti del mezzo. Lo schianto al suolo, avvenuto in provincia dell’Aquila, non ha lasciato alcuna speranza alla coppia di sfortunati. Uno scontro frontale tra un autobus e un autobotte ha invece avuto conseguenze disastrose. L’incidente ha provocato un’esplosione di carburante che ha portato al decesso immediato di 18 persone.

LEGGI ANCHE -> L’Italia trema ancora: registrate forti scosse in Val di Susa. I dettagli.

LEGGI ANCHE -> Truffa automobilisti: attenzione, malviventi in agguato. Portano via tutto.

L’incendio, causato dal fatto che l’autobotte trasportava due botti piene di gasolio, ha coinvolto decine di persone. Alcune delle quali sono state poi prontamente trasportate in ospedale dai soccorsi sopraggiunti sul luogo dell’impatto.

Impostazioni privacy