Vanessa Incontrada, vittima di body shaming: la reazione della conduttrice spiazza tutti

Vanessa Incontrada finisce spesso vittima di hater che ne criticano l’aspetto fisico e a cui non sta bene neanche il modo in cui si veste.

Vanessa Incontrada vittima body shaming vestito Arena Verona
(Instagram – @vanessa_incontrada)

Vanessa Incontrada non è soltanto una presentatrice televisiva e un’attrice talentuosa, ma anche una donna che negli ultimi anni è stata spesso vittima di body shaming. A causa del suo aspetto fisico, ha spesso suscitato commenti a dir poco indelicati da parte di alcuni hater. Ciononostante lei si è sempre dichiarata forte e volenterosa di portare avanti la sua battaglia contro gli stereotipi e per la body positivity.

E proprio in occasione di un evento che ha condotto all’Arena di Verona al fianco di Carlo Conti, Vanessa Incontrada avrebbe indossato un abito che ha suscitato ancora una volta commenti e offese intollerabili. Da chi si è chiesto chi sia lo stilista della presentatrice fino a chi ha fatto ironia sulla possibilità che Vanessa sia incinta, i leoni da tastiera non sono stati certamente pochi.

Vanessa Incontrada si batte per la body positivity

Durante l’estate era già successo un episodio simile, quando il settimanale Nuovo Tv ha pubblicato una foto di Vanessa in costume. Anche in quell’occasione sui social hanno cominciato a circolare decine di commenti di odio nei confronti della donna, a causa del suo peso. Fortunatamente, Vanessa Incontrada riesce a superare questo tipo di ostacolo.

Come ha dimostrato in occasione della copertina di Vanity Fair che la ritrae completamente nuda, pubblicata ormai nell’ottobre 2020. “Nessuno mi può giudicare“, si leggeva in copertina. E poi sulla pagina Instagram della rivista un importante messaggio rivolto dalla Incontrada a tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, l’incredibile annuncio sui social stupisce i fan – VIDEO.

LEGGI ANCHE -> “Mi hanno fatto arrabbiare…”, Anna Falchi sbotta contro due famosi colleghi.

È il punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e per tutti gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza” ha affermato Vanessa Incontrada. La sua sicurezza in se stessa, tuttavia, non giustifica l’azione e le parole degli hater che continuano a elargire giudizi di valore nei suoi confronti, basandosi sui chili di troppo che pensano di vedere addosso alla Incontrada.

Impostazioni privacy