“Non vivo più”: Uomini e Donne, il dramma dell’ex cavaliere spiazza i fan

Uomini e Donne, i fan di un ex cavaliere in ansia per le sue condizioni: lo sfogo del corteggiatore del programma di Maria De Filippi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Nel corso degli anni, il dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, si è distinto come uno dei format televisivi in grado di raccogliere tra i più importanti consensi a livello di pubblico. Le storie che nascono e si sviluppano all’interno dello studio di Canale 5 sono sempre capaci di avvincere i telespettatori.

Dopo la lunga pausa estiva, il programma non ha ancora ripreso la sua abituale collocazione televisiva alle ore 14.45 sulla quinta rete. La ripartenza avverrà la prossima settimana, con volti vecchi e nuovi che prenderanno posto nello studio e daranno il via a una nuova, appassionante stagione.

C’è grande curiosità da parte dei fan per scoprire i nuovi tronisti o le nuove troniste, e le corteggiatrici o i corteggiatori, ma anche per scoprire le vicende di vecchie conoscenze del programma. Una delle presenze fisse delle ultime edizioni, adorata dal pubblico, è ad esempio la dama del trono Over Gemma Galgani. Che non è mai riuscita a trovare, nonostante gli sforzi, il vero amore grazie al programma. Ma uno dei suoi antichi corteggiatori adesso sta facendo preoccupare, e non poco, i fan.

Uomini e Donne, corteggiava Gemma Galgani: adesso è in attesa di un delicato intervento

Le ultime notizie su Fabrizio Cilli sono infatti piuttosto delicate. Fabrizio approdò nel programma nel 2019 come corteggiatore di Gemma, lasciando qualche perplessità per il fatto di essere molto più giovane della dama.

La permanenza dell’ex cavaliere non durò molto nel programma. In seguito, Fabrizio ha partecipato ad altri format televisivi, come Guess My Age e Affinity. E si paventava anche una sua candidatura al Grande Fratello Vip. Ma ora, Fabrizio deve fronteggiare altro tipo di problemi.

Infatti, sui social si sfoga, in vista in un delicato intervento chirurgico alla spina dorsale. Non è chiaro come mai abbia questi problemi di salute, che comunque, a giudicare dal tenore di suoi post passati, si trascina dietro da un po’. Ma oltre alla preoccupazione, c’è anche grande sofferenza per lui in questo periodo.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: svelati i requisiti richiesti dalla redazione per esser tronisti

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: un opinionista svela un pettegolezzo da mani nei capelli

“Non ho mai sofferto così tanto in vita mia – fa sapere – Non vivo più, il dolore è così forte che a volte la notte vorrei morire”. E sebbene la sua figura sia stata controversa, ora in molti sono preoccupati per la sua sorte.

Impostazioni privacy