Grande Fratello Vip: un opinionista svela un pettegolezzo da mani nei capelli

Il Grande Fratello Vip non è ancora andato in onda con la prima puntata della settima edizione e già sta facendo notizia, visti i numerosi gossip che gli girano attorno.

Concorrente ritiro Grande Fratello Vip notte passione calciatore serie A
(Instagram – @grandefratellotv)

Lunedì 19 settembre è il giorno in cui è previsto il ritorno del Grande Fratello Vip con la sua settima edizione. Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di italiani ha il potere di fare scalpore ancor prima di andare in onda. Sarà per i tanti gossip che gli girano attorno? Sarà perché i vip suscitano l’interesse di tutti? Oppure sarà perché ancora non conosciamo i nomi del cast al completo e non vediamo l’ora di scoprirli?

I motivi possono essere numerosi, visto anche l’interesse mediatico che alcuni personaggi riescono a creare attorno a sé stessi o ai concorrenti del reality. Un esempio? Il pettegolezzo – bomba lanciato dall’opinionista Biagio D’Anelli, concorrente della scorsa edizione del GF Vip e oggi sulla bocca di tutti per aver condiviso delle storie Instagram piuttosto interessanti.

Grande Fratello o Grande Divorzio?

Andando sul suo profilo, infatti, troviamo dei succosi riferimenti a una concorrente misteriosa che sarebbe dovuta entrare nella casa, ma che all’ultimo momento ha deciso di rinunciare. Ma perché? Ci verrebbe da chiedere. Il motivo ce lo fa sapere lo stesso D’Anelli, affermando che la concorrente avrebbe rinunciato alla partecipazione dopo aver avuto una notte di passione con un noto calciatore della serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Il problema non sussisterebbe, diremmo noi, se non fosse che questo calciatore è sposato! “Sarebbe stato il Grande Divorzio, più che il Grande Fratello“, ha commentato Biagio D’Anelli. Che già nei giorni scorsi aveva lanciato riferimenti criptici a un certo scoop. Le cose, poi, sono state chiarite ma non troppo. Non ci è dato conoscere il nome dei due personaggi coinvolti in questa storia di tradimento, ma di sicuro le domande sorgono spontanee.

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, grandi sorprese in arrivo: dopo 20 anni tocca a Flavio Insinna…

LEGGI ANCHE -> “Chiedo scusa”: È sempre mezzogiorno, gaffe in diretta di Antonella Clerici.

Il 19 settembre potremo finalmente conoscere i nomi di tutti i partecipanti alla settima edizione del GF. Questi si andranno ad aggiungere a quelli che siamo venuti a sapere grazie a tutte le indiscrezioni e anticipazioni ottenute nel corso dell’estate che sta per finire.

Impostazioni privacy