Il+Volo%2C+attimi+da+togliere+il+fiato%3A+il+trio+stupisce+ancora+una+volta+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/09/14/il-volo-attimi-togliere-fiato-trio-foto/amp/
Spettacolo

Il Volo, attimi da togliere il fiato: il trio stupisce ancora una volta – FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Il Volo, attimi da togliere il fiato per il noto gruppo italiano: il trio stupisce ancora una volta. La FOTO mette i brividi. 

Il Volo stupisce ancora
Il Volo (Foto da Instagram)

Piero, Ignazio e Gianluca non necessitano di grandi presentazioni, perché ormai da molti anni hanno conquistato il cuore del pubblico. Sono Il Volo, eccellenza italiana: trio di tenori che ha spopolato in tutto il pianeta. Il loro è un trionfo che va letteralmente oltre oceano.

Conosciamoli meglio: si vedono per la prima volta al talent di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Partecipano da solisti: hanno il medesimo desiderio. Diventano gruppo grazie alla perspicacia del regista dello show il quale si rende conto che insieme sono un portento.

È un rischio, ma la cosa funziona. Fu un momento di svolta: da allora sono una cosa sola. Firmano una serie di contratti con le maggiori case discografiche e intraprendono un viaggio alla scoperta del globo. Portano con onore la canzone italiana in ogni dove.

Il Volo, alla conquista dell’America con la loro musica e con le loro emozioni. Un trionfo

Grazie ai loro brani così carichi di emozione, sono in grado (nonostante la giovane età) di conquistare il cuore dei fan. Con Grande amore – canzone dall’immensa potenza – si consacrano definitivamente sulla scena.

Da quella prima timida apparizione sono trascorsi diversi anni. Piero, Ignazio e Gianluca hanno percorso insieme tantissima strada. Possono dire di aver collaborato con i più grandi e vantano esperienze degne di nota all’interno del panorama musicale.

Con grandissimo talento e professionalità hanno calcato i palcoscenici più influenti e autorevoli del mondo dello spettacolo, come ad esempio Sanremo. Oggi sono ancora in giro per il mondo con la loro musica e le loro voci.

Il loro ritorno, causa covid, si è fatto attendere, ma Il Volo è tornato in pista più in forma che mai. Se osserviamo accoglienza ricevuta, ci rendiamo facilmente conto di quanto sono amati ed apprezzati. La loro musica raggiunge ogni anfratto, il più piccolo angolo.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: l’influencer questa volta esagera. L’accessorio costa una fortuna!

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio e i preparativi per la partenza con il suo bolide; FOTO

In questo momento i tre ragazzi sono alla conquista dell’America: salutano il grande pubblico di Cleveland alla volta di Chicago.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano