Elisa Isoardi, il doloroso addio alla persona più cara: un legame indissolubile

Un vero momento di sconforto per la famosa showgirl di cui ha voluto rendere partecipi anche i numerosi fan.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, showgirl (Instagram)

Elisa Isoardi è una nota showgirl che, negli ultimi due anni, però, non abbiamo visto un granché in televisione. Ricordiamo, infatti, che l’ex di Matteo Salvini si era cimentata più che altro con un paio di reality.

I telespettatori, infatti, non hanno di certo dimenticato che la Isoardi aveva preso parte, prima a Ballando con le stelle, il longevo show condotto da Milly Carlucci, e poi anche a L’Isola dei famosi.

In quest’ultimo caso, però, la sua permanenza in Honduras non è durata a lungo, poiché la statuaria piemontese ha dovuto abbandonare anzitempo il gioco per un problema all’occhio.

Così, nel frattempo, Elisa è però rimasta in contatto con gli ammiratori attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, che, nel momento in cui si scrive, conta oltre 680 mia follower.

In questa piattaforma online, quindi, è solita postare svariate fotografie anche della sua vita privata, e comunicare ai fan riguardo ai suoi viaggi e a i suoi spostamenti in genere.

Naturalmente, è l’occasione anche per mettere in mostra la sua avvenenza con scatti che guadagnano ogni volta numerosi like e commenti di apprezzamento.

Inoltre, in questi giorni, Elisa ha anche avvisato i supporter dell’inizio della nuova trasmissione intitolata Vorrei dirti che. Il programma, infatti, ha esordito l’11 settembre, su Rai 2, nella fascia pomeridiana.

Lo scatto commovente di Elisa

Una bella sfida, insomma, per la Isoardi che dovrà confrontarsi con dei contendenti piuttosto temibili, come, per dirne uno, Domenica In dell’amatissima Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Fatto sta che, nelle ultime ore, Elisa, sempre sui social, ha voluto rendere partecipi i fan di qualcosa di molto doloroso per lei. In particolare, con l’ausilio di qualche immagine e di una didascalia, ha dato la notizia della recente scomparsa della nonna.

Una persona, a quanto pare, a cui la presentatrice era molto legata e che di sicuro la sua dipartita le ha provocato un forte sconforto. Poche e semplici le sue parole, ma efficaci con la quale ha salutato la cara donna.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: l’influencer questa volta esagera. L’accessorio costa una fortuna!

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio e i preparativi per la partenza con il suo bolide – FOTO

Elisa, infatti, ha mostrato una foto di qualche tempo fa dove si era fatta immortalare insieme con la nonna, accompagnata dalla seguente dicitura: “Ciao Memè, nonnina mia”. Tante, quindi, le sentite e commosse risposte di condoglianze da parte degli utenti del Web.

Impostazioni privacy