Enorme serpente nel centro urbano, scatta l’allerta: paura tra i cittadini

E’ allarme per la presenza di un serpente nei pressi di un centro abitato. I genitori denunciano il fatto e temono per i figli.

serpente pericolo bambini parco
serpente(pixaby)

Sta battendo i suoi ultimi raggi potenti. Il sole continua a stagliarsi alto nel cielo Grazie alle temperature calde di fine estate. È stato l’anno dei varianti cicloni che hanno imperversato sulla penisola nostrana. La colonnina di mercurio ha toccato punte di 40 gradi e non ha dato ai cittadini.

Sole sole sempre più sole. Giorni interi in cui non era possibile neanche sostare all’ombra della frescura degli alberi. Quando il termometro è così alto avviene uno scompenso anche nell’ambiente. L’inquinamento tocca indici molto alti e inevitabilmente l’habitat della flora e della fauna a gravi conseguenze.

È stata una stagione calda all’insegna della discesa dei cinghiali dalle colline. Si sono inoltrati anche nei centri urbani spaventando i cittadini. Zanzare a volontà e anche vespe molto aggressive. Per finire non è mancata la visita dei serpenti. Per chi ha la passione non ci sono problemi.

Serpente al parco, cittadini spaventati danno l’allarme

Fatto contrario per chi ha una fobia, la paura è davvero tanta. Gli esseri striscianti sono stati avvistati un po’ dappertutto. Chiaramente essendo degli animali a sangue freddo amano sostare in luoghi che procurino calore al loro corpo. Quindi terrazze, cortili sono la loro sede preferita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona.D.Mistero📷 YouTube (@simonadmistero)

Un grido di allarme arriva anche da una provincia campana dove panico tra i residenti. I cittadini non ce la fanno più a contrastare la presenza di un grosso rettile nelle vicinanze dei parchi. Soprattutto i genitori hanno allertato le forze dell’ordine per tentare di risolvere il caso.

Un abitante della zona è riuscita a scattare la foto a questa enorme serpente è a postarlo per dare verità al fatto. Aggiunge anche dicendo:

“Nei nostri parchi stiamo vivendo momenti di tensione. Non possiamo vivere così, abbiamo i bambini che ci giocano qui. Fate qualcosa, stasera abbiamo avuto ospiti  per fortuna le bimbe non erano giù a giocare come loro solito.

LEGGI ANCHE–>Devi assumere delle pillole ogni giorno? Questa è la postura da adottare

LEGGI ANCHE –> Allarme sito ecologico: presenza maleodorante preoccupa i cittadini

Come si può risolvere sta situazione, non è la prima volta che si pubblica un post in merito. C’è una terra abbandonata di fronte casa mia a via Guido Rossa e non possiamo rischiare un infarto ogni volta che prendo la macchina visto che stava entrando proprio nel garage.”

Gestione cookie